Utenti registrati: 2643

Ci sono 4 utenti registrati e 59 ospiti attivi sul sito.

Zogo79 / mcing82 / kraken / laracelo

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Two-In-One vol 2 # 3
Copertina di Jim Cheung

Marvel Two-In-One vol 2 # 3

Marvel Comics Aprile 2018
The Thing and Human Torch
Fate of the Four, Part 3: Mad Company (Pazza compagnia)
Chip Zdarsky (script) / Carlos Pacheco (art) / Valerio Schiti (art) / Jose Fonteriz (inks) / Valerio Schiti (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Il Pensatore Pazzo è ossessionato dalla scomparsa di Reed Richards. Non riesce ad accettare il vuoto che si è creato ed è intenzionato a prendere il suo posto. Il Dottor Destino, apparso nel suo laboratorio, lo accusa di aver rubato del materiale dal magazzino dei Fantastici Quattro. Il Pensatore Pazzo attiva un dispositivo che teletrasporta Destino in Antartide, poi si taglia i capelli davanti a uno specchio cercando di assomigliare a Richards.
Nel frattempo, Ben vuole che Johnny recuperi la totale capacità dei suoi poteri prima di impegnarsi alla ricerca dei suoi compagni. Per questo convince Johnny ad accompagnarlo in un pub di Brooklyn per incontrare Ercole. Il dio dell'olimpo è stato per un periodo senza poteri ma poi li ha recuperati misteriosamente. Ercole accetta di aiutarli guidando i due amici nel Wyoming dove si trova il laboratorio della dott.ssa Racha Koul, scienziata che Ben ha già incontrata a un recente evento, specializzata nella restituzione dei poteri ai superumani. La donna è disposta ad esaminare il caso ma chiede un elevata compenso. Tutti i soldi che Johnny aveva a disposizione sono stati usati per aiutare i Vendicatori. I tre eroi seguono la dottoressa cercando di convincerla ad aiutarli ma dentro il suo laboratorio trovano all'interno di un contenitore, Hydro-Man, un suo cliente. Credendo di essere stato venduto, Hydro-Man si libera dal contenitore e attacca i tre eroi ma la Koul interviene e usando una mano artificiale potenziata ferma il "villain" invitandolo poi ad andarsene usando la tazza del bagno. Ben e gli altri riprendono il discorso interrotto con la dottoressa che alla fine accetta in cambio di essere portata con loro nel loro viaggio nel multiverso. Nell'esaminare Johnny e Ben, la Koul determina che entrambi stanno perdendo i poteri per essere stati separati dagli altri due membri del gruppo.

20 pagine

protagonisti: The Thing, Human Torch, Hercules, Racha Koul, Hydro-Man, Doctor Doom, Mad Thinker

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 382 - Marvel 2-In-Uno # 2: Viaggio nel Multiverso (Marvel Legacy), Panini Comics (Ago 2018)
Wolverine
Where is Wolverine? (Dov'è Wolverine?)
Chip Zdarsky (script) / Carlos Pacheco (art) / Rafael Fronteriz (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Hydro-Man riemerge da un lago vicino incontrando Wolverine intento a mangiare davanti a un falò.

1 pagine

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 382 - Marvel 2-In-Uno # 2: Viaggio nel Multiverso (Marvel Legacy), Panini Comics (Ago 2018)