Utenti registrati: 3680

Ci sono 2 utenti registrati e 128 ospiti attivi sul sito.

bombadur / Ozymandias_991

Ultimi commenti

laracelo su Marvel Saga (V1) # 41, laracelo su DC Best Seller # 9, fede97 su DC Best Seller # 9, biscotty su Wildcats 3.0 # 2, nickdeckard su Marvel Saga (V1) # 41,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Team-Up vol 1 # 126
Copertina di John Romita Jr

Marvel Team-Up vol 1 # 126

Marvel Comics Febbraio 1983
Power-Man and the Son of Satan
A Firm Offer! (L'offerta)
John Marc DeMatteis (script) / Bob Hall (art) / Mike Esposito (inks)
Luke Cage, l'eroe a pagamento conosciuto con il nome di Power Man e Daimon Hellstrom, il figlio di Satana sono testimoni della morte di un senzatetto, amico di Luke. Nel tentativo di scoprire il responsabile della morte dell'uomo i due eroi risalgono alla setta satanica dei figli di Satannish scoprendo che l'amico di Luke in realtà non è morto ma è un adepto della setta stessa. Il demone Satannish si è servito dei senzatetto della città per attirare Luke e potergli prendere le sue spoglie mortali ma i due eroi uniscono le loro forze e scombinando il piano del demone.

12 pagine

protagonisti: Luke Cage, Daimon Hellstrom, Satannish

Pubblicazione italiana: Raccolta Fantastici Quattro # 22, Star Comics (Mar 1992), Fantastici Quattro (II) # 66 - I tempi cambiano, Star Comics (Apr 1992)
Hulk and Spider-man
The Obligation! (Il debito)
Jim Shooter (script) / Tomoyuki Takenaka (art) / Tomoyuki Takenaka (inks)
L'Uomo Ragno cerca di placare la furia di Hulk. Al termine della battaglia il golia verde, trasformatosi in Bruce Banner viene raggiunto dall'arrampicamuri che, nei panni di Peter Parker, vedendo lo scienziato con solo i suoi pantaloni strappati addosso, gli lascia una piccola somma di denaro. Hulk, alla prima occasione, ha il modo di restituire il favore, lasciando i soldi a un senzatetto.

10 pagine

protagonisti: Hulk, Spider-Man

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 63 - Il cerchio si chiude, Star Comics (Feb 1992), Raccolta Fantastici Quattro # 21, Star Comics (Mar 1992)