Utenti registrati: 2765

Ci sono 4 utenti registrati e 69 ospiti attivi sul sito.

matteo9laterza / Deboroh / biscotty / laracelo

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Integrale Daredevil # 7

Il capolavoro anni Ottanta di Frank Miller! Le mani di Kingpin sono sulla città, Daredevil non può arrendersi! Il Diavolo Rosso perde il controllo dei suoi iper sensi! E la Vedova Nera rientra nella vita di Matt Murdock!

Marvel Integrale Daredevil # 7

Il morso della vedova
Panini Comics Luglio 2019
Daredevil vol 1 # 185
Daredevil
Fegato
Frank Miller (script) / Klaus Janson (art) / Klaus Janson (inks)
Heather Glenn, scoperto che la sua società è coinvolta in un traffico d'armi, evitando di coinvolgere Matt, si rivolge a Foggy Nelson per chiedergli aiuto a risolvere il problema. Foggy si prende l'incarico di scoprire il destinatario delle bombe, così, dopo essersi imbattuto in chilometri di scartoffie burocratiche, decide di aggirarsi negli angoli più malfamati di New York alla ricerca di informazioni. Seguito come un ombra da Devil, Foggy finisce per ritrovarsi circondato dagli uomini di Slaughter ma prima che questi possano ucciderlo interviene il suo "diavolo custode" che, al buio, si occupa dei malviventi. Tornata la luce, Turk, lo sgherro di Kingpin, ottusamente pensa che sia stato Foggy a sgominare l'intera banda così trascina l'avvocato da Kingpin spacciandolo per uno spietato killer. Scoperto che il signore del crimine è il committente degli ordigni esplosivi, Devil riesce a fermare l'attentato a una nave da carico intimando poi a Kingpin di lasciare stare il suo amico Foggy "Fegato" Nelson.

22 pagine

protagonisti: Foggy Nelson, Daredevil, Heather Glenn, Turk, Kingpin
apparizioni: Eric Slaughter

da Daredevil vol 1 # 185, Marvel Comics (Ago 1982)
Daredevil vol 1 # 186
Daredevil
Trampoli
Frank Miller (script) / Frank Miller (art) / Klaus Janson (art) / Klaus Janson (inks)
Heather Gleen, venuta a conoscenza dei traffici illeciti degli amministratori che gestiscono la società ereditata dal padre, su consiglio di Matt Murdock/Devil decide di fare causa alla Gleen Industries. Wilbur Day meglio conosciuto come Stilt Man, vecchio e bizzarro avversario di Devil, viene assunto dagli amministratori corrotti per sottrarre alcune prove all'assistente del procuratore distrettuale e sabotare la causa contro le Gleen Industries. Mentre Matt perde per un momento il controllo degli ipersensi, Turk, all'interno del negozio di Melvin Potter (ex Gladiatore), incontra Wilbur, lo pedina e infine gli ruba l'armatura diventando il "nuovo" Stilt Man. Il delinquente, dopo essersi offerto di diventare il sicario di Kingpin e aver ricevuto un suo netto rifiuto, decide di occuparsi del lavoro per cui era stata assunto Wilbur ma inevitabilmente finisce per incontrarsi con Devil che senza troppi problemi disattiva l'armatura e lo sconfigge.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Heather Glenn, Turk, Stilt Man
apparizioni: Foggy Nelson, Becky Blake, Kingpin, Gladiator

da Daredevil vol 1 # 186, Marvel Comics (Set 1982)
Daredevil vol 1 # 187
Daredevil
Senza controllo
Frank Miller (script) / Frank Miller (art) / Klaus Janson (art) / Klaus Janson (inks)
Devil ha perso il controllo dei suoi sensi ipersviluppati e l'unica persona in grado di poterlo guarire sembra essere il suo vecchio e misterioso mentore, l'uomo conosciuto con il nome di Stick. Intanto la Vedova Nera, la vecchia fiamma di Matt ora tornata a lavorare per Nick Fury, viene gravemente avvelenata dopo aver sgominato un gruppo di ninja killer della Mano. Mentre Devil, senza controllo a causa dei suoi sensi amplificati, si ritrova in balia dii teppisti, Stick, il vecchio cieco che Devil sta disperatamente cercando, si riunisce insieme a dei misteriosi personaggi per prepararsi a contrastare l'imminente minaccia della Mano riuscita a riportare in vita il suo guerriero più pericoloso, Kirigi. Devil, tornato a casa, ferito ed esausto, trova Stick ad aspettarlo nel suo appartamento.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Black Widow, Stick, Stone (1ª apparizione), Kirigi

da Daredevil vol 1 # 187, Marvel Comics (Ott 1982)
Daredevil vol 1 # 188
Daredevil
Il morso della vedova
Frank Miller (script) / Frank Miller (art) / Klaus Janson (art) / Klaus Janson (inks)
La Vedova Nera, avvelenata dai ninja della Mano, dopo essersi trascinata dal suo patrigno, Ivan Petrovich, vorrebbe l'aiuto di Matt Murdock/Devil ma, nonostante ogni tentativo per raggiungerlo, il suo vecchio partner sembra irreperibile. Matt, non riuscendo più a controllare i suoi sensi sviluppati, si è rivolto al suo vecchio mentore, il cieco Stick, che lo ha steso all'interno di un contenitore a tenuta stagna collocato nella cantina del suo appartamento. Stick, accompagnato da misteriosi personaggi, mentre cerca di convincere il suo vecchio allievo che i suoi disturbi sono di natura psicologica, è costretto ad affrontare il redivivo Kirigi della Mano. Perdendo improvvisamente il contatto con il suo mentore, Matt si decide a uscire dalla camera di stasi in cui era immerso, trovando però il pericoloso ninja della Mano già sconfitto ai piedi di Stick. Trascorrono solo pochi secondi ed entra in scena la Vedova Nera che, stremata, crolla a terra.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Stick, Stone, Black Widow, Ivan Petrovich, Kirigi

da Daredevil vol 1 # 188, Marvel Comics (Nov 1982)