Utenti registrati: 4584

Ci sono 6 utenti registrati e 262 ospiti attivi sul sito.

biscotty / Xeanart / zanezio / ickers83 / Silus / Dodo91

Ultimi commenti

laracelo su Target # 117, Solid su Flash # 59, majinberto su Target # 117, the62punisher su Ultimate Comics Spider-Man # 13, laracelo su Justice League: Darkseid War # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
The Mighty Thor vol 1 # 1
Copertina di Olivier Coipel

The Mighty Thor vol 1 # 1

Marvel Comics Giugno 2011
Thor
The Galactus Seed, Part 1: The Silence (Il Seme di Galactus, pt 1: Il silenzio)
Matt Fraction (script) / Olivier Coipel (art) / Mark Morales (inks)
Yggdrasill, l'albero del mondo, è stato tagliato in due e ora, una fontana di strana luce che riflette tutto lo spazio-tempo erompe dal centro delle rovine di Asgard. Per ordine di Odino, il padre di tutti, il potente Thor e la dea guerriera Sif, grazie a una catena magica forgiata dai nani e una speciale armatura, si calano nelle nodose radici che uniscono i mondi per recuperare il Cuore del Mondo, il meraviglioso seme cresciuto nelle profondità. Il viaggio non è privo di pericoli e Thor e Sif si ritrovano ad affrontare creature simili a enormi insetti che cercano di ostacolarli. Desideroso di aiutare il fratello, il piccolo Loki, ottenuto una armatura adatta, raggiunge Thor aiutandolo a uscire da una situazione complicata e così completare la missione. Tornati ad Asgard, Thor, rimasto ferito ad un fianco, non partecipa ai festeggiamenti, chiedendosi perché dalla ferita, anziché sgorgare il sangue, si libera la strana luce dell'Albero del Mondo.
Intanto gli abitanti di Broxton, i mortali che vivono accanto alla dimora dei divini asgardiani, si agitano e mostrano insofferenza, preoccupati che la prossimità dei titani possa mettere a rischio le loro case. A complicare le cose, stanno sorgendo problemi per le implicazioni religiose che comporta il vivere accanto a delle divinità.
Nel frattempo, dallo spazio, Silver Surfer, l'araldo del divoratore di mondi Galactus costantemente alla ricerca di pianeti che possano soddisfare la fame del suo signore, percepisce una grande quantità di energia avvicinandosi alla Terra.

22 pagine

protagonisti: Thor, Odin, Sif, Loki, Fandral, Volstagg, Hogun, Silver Surfer, Galactus

Pubblicazione italiana: Thor # 152, Marvel Italia (Nov 2011), Supereroi - Il Mito # 2 - Thor: Il seme di Galactus, RCS Quotidiani (Nov 2013)