Utenti registrati: 3930

Ci sono 2 utenti registrati e 140 ospiti attivi sul sito.

Sarianthas / bullseye

Ultimi commenti

docmilito su Supereroi - Le leggende DC # 2, JoeKerr su Silver Surfer # 40, JoeKerr su Silver Surfer # 49, Deboroh su DC Connect # 1, JoeKerr su Dark Horse Presenta # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Icon # 3

Marvel Icon # 3 | X-Men: Generation Hope

Panini Comics Novembre 2011
Generation Hope # 1
Generation Hope
Futuro è una brutta parola, pt 1
Kieron Gillen (script) / Salvador Espin (art) / Salvador Espin (inks)
Hope Summers, Rogue e le quattro "luci", i nuovi mutanti recentemente reclutati dalla messia mutante¹ (Gabriel “Velocidad” Cohuelo, Laurie “Transonic” Tromette, Idie “Oya” Okonkwo e Teon “Primal” Macik ) raggiungono Tokyo per incontrare Ciclope e Wolverine. I due X-Men si trovano sul posto per recuperare la “luce” mancante dei cinque mutanti individuati da Cerebra, Kenji “Zero” Uedo, un giovane artista giapponese che ha già iniziato a manifestare improvvisamente il suo potere trasformandosi in un incontrollato mostro tentacolare. Contravvenendo agli ordini di Ciclope, Hope entra subito in azione e, aiutata dai suoi giovani allievi, riesce a toccare il mutante impazzito sperando di poterlo stabilizzare. Kenji Uedo si rifuggia dentro il suo appartamento con Hope che lo segue tentando un nuovo approccio. Il mutante, capace di manipolare la struttura organica del suo corpo e assemblare parti metalliche raccolte in giro, non sembra particolarmente propenso a lasciarsi guarire e avvolge parte di Tokyo in una cupa cupola nera.

22 pagine

protagonisti: Hope Summers, Velocidad, Transonic, Oya, Primal, Rogue, Cyclops, Wolverine, Zero (1ª apparizione)

da Generation Hope # 1, Marvel Comics - USA (Gen 2011)
Generation Hope # 2
Generation Hope
Futuro è una brutta parola, pt 2
Kieron Gillen (script) / Salvador Espin (art) / Salvador Espin (inks)
Hope ha stabilito un contatto con Kenji Uedo, il mutante diventato un ammasso tentacolare bio-tecnologico, che sembra aver devastato Tokyo. Inorridita dalla sua follia, Hope si accorge che quello che ha visto quando lo ha toccato non è reale ma solo il futuro di un terribile incubo. Quando si sveglia, Hope si trova prigioniera del mutante perdendo i sensi nel tentativo di liberarsi. Ciclope e Wolverine cercano di intervenire ma sono le "luci" che liberano Hope lasciando ai due X-Men il compito di occuparsi di Kenji Uedo trasformatosi in un gigantesco mostro simile a godzilla.

22 pagine

protagonisti: Hope Summers, Velocidad, Transonic, Oya, Primal, Rogue, Cyclops, Wolverine, Zero

da Generation Hope # 2, Marvel Comics - USA (Feb 2011)
Generation Hope # 3
Generation Hope
Futuro è una brutta parola, pt 3
Kieron Gillen (script) / Salvador Espin (art) / Salvador Espin (inks) / Scott Koblish (inks)
Avuto una visione della Fenice, Hope si risveglia riunendosi alle altre luci per fermare Kenji Uedo, il giovane mutante trasformatosi in una enorme massa tecno-organica. Hope imita il potere del ragazzo e a sua volta crea un suo essere bio-tecnologico affrontandolo in battaglia. Alla fine dello scontro Hope sconfigge il mutante riuscendo a stabilizzare il suo potere ma nel fare questo perde conoscenza. Tocca agli X-Men decidere cosa fare con la nuova e pericolosa luce.

22 pagine

protagonisti: Hope Summers, Velocidad, Transonic, Oya, Primal, Rogue, Cyclops, Wolverine, Zero

da Generation Hope # 3, Marvel Comics - USA (Mar 2011)
Generation Hope # 4
Generation Hope
Futuro è una brutta parola, pt 4
Kieron Gillen (script) / Salvador Espin (art) / Scott Koblish (inks) / Salvador Espin (inks)
Ciclope e Wolverine tornano con Hope e le Cinque Luci a Utopia, dove vengono accolti da Emma Frost e Kitty Pryde. Prima degli esami Kitty mostra ai ragazzi le loro stanze, mentre Teon sfida Wolverine in uno scontro che stabilisce a quest'ultimo la carica di "maschio alfa". Emma e Ciclope discutono su Kenji Uedo arrivando alla conclusione che il giovane mutante, pur affascinato dalla morte e dal sadismo, sembra essere davvero dispiaciuto di quanto accaduto a Tokyo. Supportato da Emma, che conferma che il ragazzo non è responsabile delle sue azioni, Scott decide di offrirgli un aiuto. Più tardi il Dottor Nemesis esegue dei test sui ragazzi determinando con precisione il potere di ognuno di loro. Laurie, il cui corpo è blu, vola a velocità transonica, Gabriel accelera il tempo intorno a sé cosicché sembra che corra velocemente, Idie manipola la temperatura sottraendo calore in un punto per rilasciarlo in un altro, Teon ha sviluppato una forza straordinaria elaborando però il mondo in una propria prospettiva e Kenji pur avendo perso le mani riesce a manipolare sia la propria componente biologica che meccanica potendo assumere qualsiasi forma. Alla fine tutti i ragazzi decidono di rimanere a Utopia con Gabriel che riceve un bacio da Hope che lo ringrazia per avergli salvato la vita. Nell'epilogo vediamo Kenji scrivere sulla parete della doccia un sinistro messaggio sul futuro del gruppo.

22 pagine

protagonisti: Hope Summers, Velocidad, Transonic, Oya, Primal, Zero, Cyclops, Emma Frost, Kitty Pryde, Doctor Nemesis

da Generation Hope # 4, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Generation Hope # 5
Generation Hope
Parlando di papà
Kieron Gillen (script) / Jamie McKelvie (art) / Jamie McKelvie (inks)
Terminato di allenare la sua squadra a una esercitazione di tiro al bersaglio, Hope viene raggiunta da Magneto che gli presenta Charles Xavier. I due discutono sulla vecchia Scuola per Giovani Dotati con Hope che fa notare al Professore X di quanto sia stato sbagliato distinguere i mutanti dagli esseri umani. Dopo aver abbandonato la lezione tenuta da Emma Frost seguita dalla sua squadra, Hope cerca di fare amicicia con Wolverine ma quest'ultimo la evita.Tornata nella sua camera trova una lettera di Hank McKoy che la invita a lasciare Utopia e stare il più lontano possibile da Ciclope. La mattina seguente, Hope si confronta con Ciclope, chiedendo l'incarico di guidare la sua squadra per aiutare i nuovi mutanti che stanno comparendo in giro per il mondo. Sorprendentemente Ciclope accetta a patto di non combinare casini di rimanere a Utopia e seguire gli allenamenti.

22 pagine

protagonisti: Hope Summers, Transonic, Velocidad, Oya, Primal, Zero, Magneto, Charles Xavier, Emma Frost, Kitty Pryde, Wolverine
apparizioni: Anole, Rockslide, Pixie, Surge, Hellion

da Generation Hope # 5, Marvel Comics - USA (Mag 2011)