Utenti registrati: 2852

Ci sono 0 utenti registrati e 87 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Bat-7769 su Superman Library # 22

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Cult # 5

Ripensando alle avventure con i Web-Warriors, Gwen fa una visita a Spider-Woman di Terra-616!
La prima apparizione del Goblin del mondo di Spider-Gwen! Ma c'entrerà con Harry Osborn oppure??
Ancora una volta testi di Jason Latour e disegni di Robbi Rodriguez!

Marvel Cult # 5 | Spider-Gwen 4: Entra in scena... Goblin!

Panini Comics Ottobre 2016
Spider-Gwen vol 2 # 3
Spider-Gwen
Un maggiore potere, pt 3
Jason Latour (script) / Robbi Rodriguez (art) / Robbi Rodriguez (inks)
Le Mary Janes, la rock-band in cui Gwen suona la batteria, si preparano ad andare fuori città per il loro raduno annuale. Gwen non risponde al telefono e nessuno sa dove si trovi. In realtà la nostra protagonista ha fatto un "salto" su Terra-616 per potersi fare una chiacchierata con Jessica Drew, l'eroina incontrata durante le avventure con i Web-Warriors diventata in breve tempo l'amica con cui potersi sfogarsi. L'incontro avviene sopra il ponte George Washington, il luogo dove la Gwen Stacy di questa realtà perse la vita. Nel frattempo su Terra-65 mentre il capitano Frank Castle, l'agente Ben Grimm e il detective Jean DeWolff discutono su come catturare Spider-Woman, George Stacy riceve la visita di Matt Murdock, l'avvocato che lavora per la malavita, il quale lascia intendere di avere intuito l'identità segreta di sua figlia. Tornata nella propria realtà, Gwen raggiunge le sue amiche nella casa al lago trovandovi Harry Osborn, l'amico con cui lei e Peter erano inseparabili ai tempi della scuola, tornato dopo una assenza di due anni. Harry rivela a Gwen di voler fermare Spider-Woman che ritiene responsabile della morte di Peter e salendo sull'aliante di Goblin si prepara a catturarla.

20 pagine

protagonisti: Spider Woman (Gwen Stacy), Spider-Woman (Jessica Drew), Mary Jane Watson, Glory Grant, Batty Brant, Ban Grimm, Frank Castle, Jean DeWolff, George Stacy, Randy Robertson, Harry Osborn (1ª apparizione), Matt Murdock

da Spider-Gwen vol 2 # 3, Marvel Comics (Feb 2016)
Spider-Gwen vol 2 # 4
Spider-Gwen
Un maggiore potere, pt 4
Jason Latour (script) / Robbi Rodriguez (art) / Robbi Rodriguez (inks)
Gwen Stacy è braccata da Harry Osborn nell'armatura di Goblin supportato da due droidi a bordo di un aliante. Amico di Gwen e Peter ai tempi del liceo, Harry è convinto che l'alter ego della nostra protagonista sia responsabile della morte di Peter quando quest'ultimo si era trasformato in Lizard. Dopo essersi arruolato nelle forze speciali dell'esercito per poi diventare un agente dello SHIELD, Harry ha deciso di usare tutte le risorse tecnologiche della Oscorp, la multinazionale del padre, per diventare Goblin - il nomignolo con cui Flash Thompson lo prendeva in giro - e vendicarsi della morte di Peter. Dopo un lungo inseguimento, Gwen cerca di farlo ragionare ma Harry gli lancia una bomba zucca e la stordisce. A questo punto Harry ingoia una fiala del siero mutageno di Lizard opportunamente modificato dall'organizzazione chiamata SILK e smascherando Spider Woman si trova di fronte la sua amica Gwen.

20 pagine

protagonisti: Spider Woman (Gwen Stacy), Peter Parker (flashback), Green Goblin (Harry Osborn)

da Spider-Gwen vol 2 # 4, Marvel Comics (Mar 2016)