Utenti registrati: 2762

Ci sono 6 utenti registrati e 101 ospiti attivi sul sito.

femo / mauroperini / angpelle / rootelog / Mordakan

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Iron Man # 27 | Superior Iron Man 2: Devil contro Iron Man!

Panini Comics Luglio 2015
Superior Iron Man # 2
Superior Iron Man
Devil contro Iron Man
Tom Taylor (script) / Yildiray Cinar (art) / Yildiray Cinar (inks)
22 pagine

da Superior Iron Man # 2, Marvel Comics (Gen 2015)
New Avengers vol 3 # 27
Illuminati
Triage
Jonathan Hickman (script) / Szymon Kudranski (art) / Szymon Kudranski (inks)
I Vendicatori Universali, il gruppo composto da Thor, Starbrand, Hyperion, Nightmask e Abyss, sostenuti da una squadra di Nihili, sono stati proiettati ai confini del multiverso per indagare sulle forze che stanno distruggendo la nostra realtà. Il gruppo finisce nel Tempio dei Preti Neri ritrovandosi a combattere in inferiorità numerica contro i misteriosi esseri. Nel corso della battaglia i nostri eroi capiscono che il loro potere è dato dalle parole pronunciate e dal loro strano linguaggio in grado di alterare la realtà e cercano di sfruttare questa conoscenza a loro vantaggio. Mentre Thor usa il suo martello scatenando contro di loro tutta la sua forza, l'Occhio, il capo dei Preti Neri, interrompe la battaglia rivelandosi essere il Dottor Strange. Di fronte ai Vendicatori stupiti, Strange afferma che i Preti Neri sono stati coinvolti nella guerra tra il Re d'Avorio e Rabum Alal spiegando che il compito dei Preti Neri è quello di cercare ed eliminare le Terre morenti sul punto di collassare salvando così un intero universo. Sono convinti che in questo modo sia possibile stabilizzare tutto, compreso la morte termica collettiva dell'universo. Non si tratta di assassinio ma di triage e le parole che pronunciano quando uccidono è "vita". Resosi conto di avere un obiettivo comune, terminare il ciclo di morte colpendo le due forze coinvolte nel conflitto, Strange e i Preti Neri si uniscono ai Vendicatori Universali per uccidere i Re d'Avorio e Rabum Alal.
Nel frattempo a Latveria, sulla Terra, il Dottor Destino e Molecola, dopo aver esaminato la roccia caduta dal cielo proveniente da una Terra distrutta che stava in collisione con la nostra, partono lì dove tutto ebbe inizio.

20 pagine

protagonisti: Thor, Hyperion, Stabrand, Abyss, Ex Nihilo, Doctor Strange, Molecule Man, Doctor Doom
apparizioni: Mad Thinker

da New Avengers vol 3 # 27, Marvel Comics (Gen 2015)
New Avengers vol 3 # 28
Illuminati
Non puoi vincere, pt 2
Jonathan Hickman (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Perkins (art) / Mike Deodato Jr (inks) / Mike Perkins (inks)
Utilizzando tutte le risorse dello SHIELD, Steve Rogers ha sferrato un attacco contro gli Illuminati. Nel corso della battaglia un gruppo di Vendicatori guidati da Sunspot e composto dalla Vedova Nera, Spider Woman, Luke Cage, l'Uomo Ragno e alcuni eroi dei Mighty Avengers sono entrati in scena per cercare di fermare le due fazioni in guerra. Il vecchio capitano però non ha nessuna intenzione di fermarsi e chiede a Maria Hill di lanciare contro gli Illuminati l'Hulk della Terra alternativa che tenevano prigioniero. La Vedova Nera e Spider-Woman cercano di fargli cambiare idea ma di fronte alla sua ostinazione sono costrette a lanciare l'attacco contro l'elivelivolo dello SHIELD che viene occupato da un esercito di Shang-Chi. Mentre la battaglia si trasferisce sulla terraferma, Steve Rogers fa entrare in campo una quarta fazione di Vendicatori, i suoi Vendicatori Segreti. Nonostante il grande spiegamento di forze, Steve Rogers viene sconfitto nel momento in cui la Donna Invisibile rivela il suo doppio gioco intrappolando lui e i suoi compagni all'interno dei suoi campi di forza. Ora che la situazione è sotto controllo Reed Richards si prepara a esporre il suo piano venendo raggiunto da Namor e Freccia Nera.

La storia continua da Avengers vol 5 # 39.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Beast, Hulk, Black Panther, Captain Britain, Commander Steve Rogers, Captain America (Sam Wilson), Captain Marvel (Carol Danvers), War Machine, Hawkeye, Invisible Woman, Maria Hill, Sunspot, Black Widow, Spider Woman, Cannonball, Smasher, Shang-Chi, Manifold, Validator, Black Bolt, Namor the Sub-Mariner, Hulk (Earth-14325)
apparizioni: Luke Cage, Blue Marvel, Spectrum, She-Hulk, Spider-Man, Power Man (Victor Alvarez), White Tiger (Ava Ayala), Medusa

da New Avengers vol 3 # 28, Marvel Comics (Feb 2015)