Utenti registrati: 5510

Ci sono 6 utenti registrati e 495 ospiti attivi sul sito.

notoburattino / DUSSANDERR / eotvos / pmattera / DarthFrax / johnmckole

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Invincible Iron Man vol 3 # 3
Copertina di Stefano Caselli

Invincible Iron Man vol 3 # 3

Marvel Comics Marzo 2017
Iron Man
Ironheart, Part 3 (Invincibile Iron Man)
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)
A New York, nel quartiere generale delle Stark Industries, Eric Lynch, in assenza di Tony Stark, vuole prendere il controllo dell'azienda. Mary Jane e Venerdì smorzano il suo entusiasmo riferendogli che Stark, poco prima che cadesse in coma, aveva predisposto che l'azienda passasse nelle mani di sua madre, non Maria, la madre adottiva defunta, bensì la sua vera madre, Amanda Armstrong. Rimasto senza parole, Lynch viene portato in una stanza dove ad attenderlo c'è Amanda. L'imprenditore con grande sorpresa riconosce la donna come la cantante Amanda Strong ammettendo di essere un suo grande ammiratore. Amanda cerca di rassicurarlo dicendo di volere il bene dell'azienda e lo accompagna alla porta lasciandolo senza parole. Rimasta sola con Mary Jane e Venerdì, Amanda rivela di non volere essere lei a dirigere le Stark Industries ma si aspetta che sia Venerdì a farlo a suo nome. Poi chiede quale sia l'eredità di Iron Man. Mary Jane e Venerdì gli parlano di Riri Williams.
Nei giorni successivi, la giovane Riri dopo aver perfezionato il design della sua armatura, inizia ad affrontare i primi supercriminali coadiuvata dall'AI di Stark che dopo averla guidata facendole parlare della morte della sua migliore amica, gli propone di chiamarsi Ironheart. La nostra protagonista viene raggiunta da Pepper Potts nell'armatura di Rescue che vuole conoscerla sorprendendosi che abbia una intelligenza artificiale con la coscienza di Stark. Improvvisamente le due eroine vengono attaccate da Techno Golem accompagnato da un gruppo di loro ninja biotecnologici.

20 pagine

protagonisti: Ironheart (Riri Williams), Mary Jane Watson, Friday, Amanda Armstrong, Eric Lynch, Rescue (Pepper Pots), Techno Golem

Pubblicazione italiana: Iron Man # 52 - Invincibile Iron Man 3: Il cuore e il ferro!, Panini Comics (Ago 2017), Marvel Omnibus # 109 - Iron Man di Brian Michael Bendis, Panini Comics (Nov 2019)