Utenti registrati: 3508

Ci sono 9 utenti registrati e 103 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / luciochef / Dariodoh / Fulmineiro / rootelog / Fmedici / TheRocker / jamirodavid / Super-Chief

Ultimi commenti

nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
International Iron Man # 7
Copertina di Alex Maleev

International Iron Man # 7

Marvel Comics Novembre 2016
Iron Man
International Iron Man, Part 7 (International Iron-Man, parte 7)
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Paul Mounts (colors)
Una trentina di anni fa. Berlino, Germania. Amanda Armstrong, giovane rockstar e agente dello SHIELD in incognito, evita l'attacco di alcuni uomini dell'HYDRA grazie al pronto intervento dell'agente Jude. Ai media Amanda riferisce di aver subito l'attacco di un suo fan ossessionato da lei ottenendo la stima di Valentina Allegra de la Fontaine che si congratula di come sia riuscita a gestire la situazione. Qualche mese più tardi, alla fine di un concerto, Amanda viene raggiunta da Jude che le spiega di essere stato impegnato a risolvere quanto accaduto in Germania assicurandola che non dovrà temere altri attacchi. I due iniziano a frequentarsi e poco tempo dopo Amanda rimane incinta. Nove mesi più tardi Jude torna a casa ferito. La coppia inizia a parlare del loro futuro. Amanda si è dimessa dallo SHIELD e Jude gli dice di aver accumulato abbastanza soldi proponendogli di sparire. Quando Amanda gli chiede da dove vengono questi soldi Jude confessa di essere passato dalla parte dell'HYDRA per proteggerla da ulteriori attacchi. Sconvolta Amanda impugna delle forbici e si scaglia contro Jude uccidendolo poi contatta Valentina dicendogli di non volere il bambino. Qualche settimana più tardi il bambino viene adottato da Howard Stark e sua moglie Maria che da tempo provavano ad avere figli senza successo.

20 pagine

protagonisti: Amanda Armstrong, Valentina Allegra de la Fontaine, Howard Stark, Jude (deceduto)

Pubblicazione italiana: Iron Man # 49 - Invincibile Iron Man 13, Panini Comics (Mag 2017), Marvel Omnibus # 109 - Iron Man di Brian Michael Bendis, Panini Comics (Nov 2019)