Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Inumani # 7

L'inizio di due nuove saghe! - La storia segreta di Medusa e della Torcia Umana! - La regina contro la Principessa Crystal! - Selce va alla scoperta delle sue origini!

Incredibili Inumani # 7 | Segreti sepolti

Panini Comics Novembre 2016
The Uncanny Inhumans # 8
Inhumans
La Torcia e la Regina, parte 1
Charles Soule (script) / Kev Walker (art) / Scott Hanna (inks)
Nel tentativo di aiutare i pompieri a evacuare un palazzo in fiamme, Medusa, la regina degli Inumani e Johnny Storm alias la Torcia Umana, rimangono intrappolati sotto un cumulo di detriti. Con un grande sforzo Medusa usa i suoi capelli per sorreggere il peso della macerie e approfittando di questa situazione comunica a Johnny di voler interrompere la loro relazione segreta temendo la reazione di sua sorella Crystal nel caso lo scoprisse - Crystal in passato ha avuto una lunga storia con Johnny - e di voler evitare che il loro rapporto possa divenire un motivo di divisione tra lei e il suo popolo. In un lungo flashback ripercorriamo le tappe che hanno portato i nostri due protagonisti a legarsi sentimentalmente. Medusa, da poco separata dal marito, sceglie Johnny Storm, smarrito dopo la perdita della sorella e dei suoi migliori amici, come rappresentante degli Inumani nei confronti nella comunità dei supereroi. Tuttavia i due iniziano a frequentarsi e in breve tempo diventano amanti. Prima che i detriti possano seppellirli, Medusa e Johnny vengono salvati all'ultimo momento da Crystal che li sorprende l'uno nelle braccia dell'altro.

20 pagine

protagonisti: Medusa, Human Torch
apparizioni: Crystal

da The Uncanny Inhumans # 8, Marvel Comics - USA (Lug 2016)
All-New Inhumans # 7
Inhumans
Ritorno a casa, pt 1
James Asmus (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
Selce, in compagnia di Gorgon, si reca nelle foreste perdute del Mozambico per trovare i suoi veri genitori e scoprire le sue origini. Ana Kravinoff, figlia di Kraven il Cacciatore e avversaria di Spider-Man, ha accettato di accompagnarli chiedendo in cambio di essere protetta dalle Nebbie Terrigene avendo scoperta da poco di essere una inumana e di non volere essere sottoposta alla trasformazione. Raggiunto le montagne Chimanimani, lì dove le leggende raccontano ci fosse un tempo una fantastica città popolata da maghi e dèi, dopo aver superato mine antiuomini, piante allucinogene e altri ostacoli, Selce, Gorgon e Ana vengono raggiunti da un inumana chiamata Ikelli che li porta dal Consiglio Materno degli Anziani, il gruppo di saggi che governa la comunità e che conduce i nostri protagonisti alla città segreta di Utolan costruita all'interno della montagna. Un anziano di nome Daya offre a Gorgon una visita della città raccontandogli di essere i discendenti di un gruppo di dissidenti inumani che per delle divergenze sull'uso delle Nebbie Terrigene decisero migliaia di anni fa di lasciare Attilan. A quel tempo, la fazione dominante riteneva che gli effetti della trasformazione della Terrigenesi dovesse essere distribuita giudiziosamente, mentre i dissidenti che fondarono Utolan volevano che a tutti gli Inumani venisse fornito i benefici belle Terrigenesi. Nel frattempo, mentre Ana Kravenoff riesce a far perdere le tracce di sé, Selce visita la cittadella venendo avvicinato da una donna che lo abbraccia e gli dice di essere sua madre. Emozionato, Selce ricambia l'abbraccio scoprendo che Ikelli, la ragazza che per prima li ha accolti, è in realtà sua sorella maggiore, la quale, insieme a un altra inumana di nome Sanara, pare stia cospirando contro il governo degli anziani.

20 pagine

protagonisti: Flint, Gorgon, Ana Kravinoff, Daya (1ª apparizione), Ikelli (1ª apparizione)

da All-New Inhumans # 7, Marvel Comics - USA (Lug 2016)