Utenti registrati: 4145

Ci sono 3 utenti registrati e 199 ospiti attivi sul sito.

ickers83 / eotvos / ctbomb

Ultimi commenti

eotvos su Dark Horse Presents Vol 3 # 1, sempione77 su Star Wars Tales # 4, sempione77 su Star Wars Tales # 3, sempione77 su Star Wars Tales # 1, sempione77 su Star Wars Tales # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Inumani # 6

Dal Circolo Silente di Freccia Nera nasce una nuova minaccia! - Il detective Frank McGee indaga sulla Ennilux! - Le Lance Celesti hanno fatto perdere il controllo a Crystal? Spider-Man e gli Inumani devono cercare di fermarla!

Incredibili Inumani # 6 | Misteri Inumani

Panini Comics Ottobre 2016
The Uncanny Inhumans # 7
Inhumans
Il Circolo Silente, parte 3
Charles Soule (script) / Brandon Peterson (art) / Brandon Peterson (inks)
L'Antigeni, un congegno in grado di annullare temporaneamente gli effetti della Terrigenesi, è stato rubato prima che Marishi Spin, l'inumano che aspira a diventare il nuovo CEO della Ennilux, potesse presentarlo agli azionisti riuniti al Circolo Silente. Freccia Nera incarica Frank "Nur" McGee, ex detective del dipartimento di polizia di New York e nuovo capo della sicurezza di Atiilan, di recuperare il dispositivo. Analizzando la sala in cui è avvenuto il furto, Frank trova un indizio che lo conduce insieme al Lettore, Inferno e Treste nella camera d'albergo in cui si trova nascosto il Capo, l'entità astrale parassita che possiede i corpi delle altre persone e che per secoli è stato il leader della Ennilux. Non accettando di essere rimpiazzato, il Capo ha fatto rubare l'Antigeni che ora usa contro i nostri tre protagonisti. McGee non si scompone e usando la sua pistola cerca di trivellarlo di colpi. Per fuggire il Capo si impossessa di Forey, il cane guida del Lettore, e si allontana. Tornati al Circolo Silente, Marishi Spin è entusiasta per aver recuperato l'Antigeni con il quale intende fare colpo sugli azionisti e ottenere i loro voti per diventare il nuovo CEO della Ennilux. Tuttavia durante la presentazione con grande sorpresa dei presenti sale sul palco Ahura Boltagon che si candida a guidare la Ennilux Corporation e ottiene un grande riscontro degli azionisti che incoraggiati da Freccia Nera applaudono al suo discorso suggellando di fatto la sua vittoria.

20 pagine

protagonisti: Nur (Frank McGee), Reader, Inferno, Treste, Ahura, Black Bolt, Flagman, Marishi Spin, The Capo

da The Uncanny Inhumans # 7, Marvel Comics - USA (Giu 2016)
All-New Inhumans # 6
Inhumans
Lance celesti, parte 2
James Asmus (script) / André Araújo (art) / André Araújo (inks)
La squadra di Crystal si trova in Cina insieme a Spider-Man per investigare sulle misteriose Lance Celesti. La loro indagine è stata interrotta dalla Forza di Difesa del Popolo che ha intimato agli eroi stranieri di lasciare il paese. Usando la sua incredibile forza, l'Uomo Collettivo cerca di sradicare il monolite alieno attivando involontariamente le sue misure difensive che colpiscono Crystal e l'eroe cinese Spirito Animale (quest'ultimo si scoprirà essere un inumano) finendo entrambi posseduti dall'energia aliena. Grid e il Dottor Wu delle Parker Industries costruiscono uno strumento in grado liberarli dal controllo usandolo anche sull'Uomo Collettivo colpito subito dopo dall'energia del monolite. Tornato alla sua forma originale (l'eroe è la fusione di cinque fratelli capaci di attingere all'energia dall'intero popolo cinese), Selce involontariamente colpisce uno dei fratelli e per poco non provoca la morte di uno di loro. L'Uomo Collettivo, gravemente ferito, riceve le cure adeguate mentre Crystal e Spider-Man decidono di lasciare il paese con la promessa di rimanere in contatto per condividere tutte le informazioni sulle misteriose Lance Celesti. Tornati nel Vascello Reale degli Inumani, Crystal per rincuorare Selce ancora scosso per aver quasi ucciso l'Uomo Collettivo, gli rivela di aver scoperto in Mozambico il villaggio in cui vivono i suoi veri genitori, presentandogli Ana Kravinoff che si offre di accompagnarlo non senza ricevere qualcosa in cambio. Nel frattempo Jack, l'irascibile inumano australiano, nel tentativo di fuggire si è teletrasportato nell'arsenale degli Inumani situato nella Zona Blu della Luna. Gorgon, Naja e Panacea, si mettono al suo inseguimento tramite Lockjaw, cercando di catturarlo prima che possa causare qualche danno. Jack però contatta un misterioso alleato venendo raggiunto da una nave spaziale che lo raccoglie e lo porta via.

20 pagine

protagonisti: Crystal, Flint, Grid, Spider-Man, Phillip Chang, Yao Wu, Gorgon, Naja, Panacea, Lockjaw, Spirit Animal, Scientific Beast, Lady of Ten Suns, Collective Man, Jack
apparizioni: Ana Kravinoff

da All-New Inhumans # 6, Marvel Comics - USA (Giu 2016)