Utenti registrati: 2551

Ci sono 3 utenti registrati e 95 ospiti attivi sul sito.

Mordakan / XanderLit

Ultimo commento

su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Inumani # 3

Kang sferra l'attacco finale contro gli Inumani! - La sfida si fa dura per Medusa, Freccia Nera, la Torcia Umana, Bestia e gli altri... - Crystal è alle prese con i NeoUmani creati dalla Nube Terrigena! - Il mistero delle lance celesti sparse in tutto il mondo!

Incredibili Inumani # 3 | Nella morsa di Kang

Panini Comics Luglio 2016
The Uncanny Inhumans # 4
Inhumans
Contro il tempo, pt 4
Charles Soule (script) / Steve McNiven (art) / Jay Leisten (inks)
Per salvare Ahura ed evitare che venga corrotto da Kang il Conquistatore, gli Inumani viaggiano nel passato per giungere nella Attilan di tredicimila anni fà. Quando Freccia Nera consegnò suo figlio nelle mani di Kang, quest'ultimo, onorando il patto con l'ex re degli Inumani, tornò indietro nel tempo, agli albori della razza degli Inumani, per affidare il ragazzo, ancora avvolto in bozzolo, a Randac, lo scienziato che scoprì le nebbie terrigene. Kang lo avrebbe lasciato lì il tempo necessario per affinare i suoi poteri e poi lo avrebbe ripreso per usarlo per i suoi scopi. Approfittando di un dispositivo di dislocamento temporale che li rende invisibili al cronanuta, Freccia Nera, Medusa e i loro alleati, si presentano da Randac potendo riabbracciare loro figlio uscito nel frattempo dal bozzolo e istruito dal sovrano. Il giovane Ahura manifesta il suo disappunto nei confronti di suo padre rimproverandolo di averlo abbandonato e affermando di essere intenzionato a proseguire il suo percorso di crescita insieme a Randac per poi diventare l'allievo di Kang. Attraverso l'Historikon, Medusa mostra a suo figlio quello che sarebbe diventato seguendo le orme di Kang, il suo futuro che lo porterà alla distruzione, In quel momento arriva Kang con un esercito prelevato da diversi periodi del tempo che con la forza cerca di recuperare Ahura. Mentre gli Inumani sono impegnati nella battaglia, Kang riesce ad afferrare Ahura preparandosi a strapparlo nuovamente dai suoi genitori. In quel momento il ragazzo manifesta per la prima volta i suoi poteri e creando una proiezione psichica di se stesso possiede Kang ordinandogli di abbandonare la presa. Completamente soggiogato alla volontà di Ahura, Kang riceve l'ordine di riparare ai danni fatti alla linea temporale degli Inumani e di uccidersi qualora dovesse tentare nuovamente di fare del male al suo popolo. Kang svanisce e Ahura dice ai suoi genitori di voler tornare a casa.

20 pagine

protagonisti: Black Bolt, Medusa, Triton, Reader, Iso, Human Torch, Beast, Ahura, randac, Kang the Conqueror

da The Uncanny Inhumans # 4, Marvel Comics (Mar 2016)
All-New Inhumans # 2
Inhumans
Missione Internazionale, pt 2
James Asmus (script) / Charles Soule (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
L'agente Daisy Johnson, l'inumana che lavora per lo SHIELD, concede a Crystal l'autorizzazione di recarsi nella piccola repubblica popolare asiatica di Sin-Kong per verificare la presenza di neoumani dopo che il paese è stato interessato dal passaggio delle nebbie terrigene. Al loro arrivo Crystal e la sua squadra vengono accolti dal Commissario, il dittatore di Sin-Kong, che li riceve con un notevole dispiegamento di forza e tecnologia bellica. Vantandosi della purezza del suo popolo, il dittatore afferma che nessuno degli abitanti del paese è stato colpito dalle nebbie, concedendo a Crystal e al suo gruppo la possibilità di parlare con alcuni civili. Scortati da alcuni soldati, Crystal, Swain e Selce, interrogano gli abitanti del paese i quali confermano la versione ufficiale del governo. Nel frattempo, in un altra zona del paese, Grid, Naja e la neoumana Ash Minnick, ora chiamata Panacea, compiono una incursione clandestina trovando in un villaggio un gruppo di persone avvelenate da radiazioni ma nessun inumano. Panacea, che ha capacità curative, decide di non intervenire per non rendere pubblica la loro presenza in un territorio straniero. Intanto Crystal e la sua squadra viene invitata nel palazzo del dittattore dove è costretta ad assistere alla crudeltà che viene inflitta contro tre individui mutati, non neoumani, risultato del tentativo fallito di creare superuomini. Per evitare di creare incidenti internazionali, Cyrstal ferma Selce che impulsivamente stava cercando di intervenire per poi scusarsi con il dittattore per il loro comportamento. Tornati alla RIV, la loro nave, quella stessa notte Crystal e l'intero equipaggio fanno lo stesso incubo in cui assistono all'omicidio in massa di neoumani da parte delle autorità di Sin-Kong.

20 pagine

protagonisti: Crystal, Gorgon, Swain, Flint, Grid, Naja, Panacea, Commissar of Sin-Cong
apparizioni: Daisy Johnson

da All-New Inhumans # 2, Marvel Comics (Feb 2016)
All-New Inhumans # 3
Inhumans
Missione Internazionale, pt 3
James Asmus (script) / Charles Soule (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
Crystal e la sua squadra si trovano a Sin-Cong per scoprire come sia possibile che il paese non abbia avuto nuovi inumani dopo essere stato esposto alle nebbie terrigene. Un sogno psichico, condiviso da ogni inumano a bordo del vascello reale, ha rivelato che il dittatore di Sin-Cong ha fatto bruciare tutti i bozzoli con i neoumani uccidendo le loro famiglie. Mentre gli altri discutono su come comportarsi, Swain, che oltre a possedere una lunga coda ha dei poteri empatici, si mette a indagare per conto suo entrarando in contatto con Hub, un neoumano privo di corpo che produce una massiccia quantita di energia e che viene utilizzato per alimentare la nave. Nella sfera del sonno Swain incontra la coscienza di un nuovo inumano chiamato Thahe Ng che afferma di essere uno dei cittadini di Sin-Cong trasformati in neoumani. I suoi poteri sono di natura psichica e la sua conscienza persiste nonostante sia stato ucciso. Thahe Ng inizialmente ha cercato di usare i suoi poteri per avvertire gli Inumani del suo omicidio ma ora che ha scoperto l'esistenza di Hub decide di prendere il sopravvento sulla sua coscienza e così controllare la nave e tutto l'armamentario di cui dispone. Nel frattempo, la squadra segreta composta da Naja, Grid e Panacea, si sono infiltrati in uno dei laboratori di Sin-Cong dove trovano prigionieri le tre cavie che il Commissario ha mutato in armi umane. Grid convince Panacea ad alleviare le loro sofferenze ma nel processo la terza creatura muore. Non potendo salvarla, Panacea gli ha provocato una emorraggia cerebrale uccidendola in modo rapido e indolore, Grid inorridisce per la totale mancanza di emozioni di Panacea. Proseguendo nei corridoi della struttura i tre neoumani finiscono in un ampia stanza dove trovano Crystal e Selce prigionieri del Commissario e delle sua guardie in armatura. Contemporaneamente la nave degli Inumani controllata da Thahe Ng attacca la capitale.

20 pagine

protagonisti: Crystal, Swain, Naja, Grid, Panacea, Flint, Gorgon, Hub (1ª apparizione), Thanh Ng (1ª apparizione), Commissar of Sin-Cong

da All-New Inhumans # 3, Marvel Comics (Mar 2016)