Utenti registrati: 2470

Ci sono 2 utenti registrati e 51 ospiti attivi sul sito.

Fmedici / antoniomir

Ultimo commento

fede97 su Fantastici Quattro (II) # 391

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man e i potenti Vendicatori # 49

Iron Man è impegnato nella più importante impresa della sua vita: costruire con i nani di Svartalfheim le armi che potrebbero consentire ai Vendicatori di fermare il Serpente e i Valorosi. Ma gli adoratori del dio della Paura hanno costruito un golem di fango usando il DNA di Tony per identificarlo come bersaglio! Suspense a cura di Fraction & Larroca. Ultima apparizione dei Vendicatori su Iron Man firmata da Bendis e Romita Jr. In appendice, le avventure di War Machine, alias Iron Man 2.0.

Iron Man e i potenti Vendicatori # 49

Il potere della Paura (Fear Itself)
Marvel Italia Aprile 2012
Invincible Iron Man vol 1 # 508
Iron Man
Il potere della paura, pt 5: Se mai uscirà da qui
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Frank D'Armata (inks)
A Svartalfheim, le fucine di Asgard, Iron Man lotta tra la vita e la morte dopo essere stato attaccato da un Golem che si è introdotto al suo interno. Con un grande sforzo, Tony riesce a liberarsi ma il mostro assorbendo la sua forza vitale si tramuta in una sua copia esatta. Prima di essere privato di tutte le energie vitali, arrivano in nani dell'officina che lo salvano che lo aiutano a riprendersi e distruggere il nemico. Nel frattempo, a Parigi, Rescue e le truppe di Sasha Hammer cercano di affrontare Gargoyle, uno dei Valorosi del Serpente. Resosi conto di non poter sconfiggere il loro avversario Sasha Hammer ordina la ritirata lasciando Pepper in balia di Gargoyle. Intanto ad Asgard, Odino si presenta ad Svartalfheim per benedire le armi create da Stark per gli eroi della Terra. Incuriosito il padre di tutti gli dei chiede ad Iron Man quale sia l'arma che si è scelto. Il vendicatore gli risponde che userà la sua armatura e subito dopo si getta nella fucina di Uru ribollente ignaro se riuscirà a sopravvivere.

22 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Rescue, Odin, Detroit Steel (Sasha Hammer), Grey Gargoyle / Mokk

da Invincible Iron Man vol 1 # 508, Marvel Comics (Nov 2011)
Avengers vol 4 # 17
Avengers
Fear itself, il potere della paura
Brian Michael Bendis (script) / John Romita Jr (art) / Klaus Janson (inks)
I Vendicatori continuano la battaglia contro la figlia del Teschio Rosso ma le forze dell'araldo del Serpente sembrano infinite. L'arrivo della squadra di Luke Cage non cambia l'equilibrio della battaglia ma dà il tempo a Noh-Varr di impiegare la sua tecnologia kree per prendere il controllo di tutte le armature di Tony Stark. rimaste tra macerie della Torre dei Vendicatori. e lanciarle contro il nemico. Finalmente Skadi sembra cedere di fronte all'attacco combinato dei Vendicatori mentre Noh-Varr disattiva i sistemi della macchine dell'Hydra e le fa esplodere. La battaglia a Washington è terminata, ma Skadi non sembra sconfitta e prima di teleportarsi via, afferma che il blitzkrieg era solo il preludio di tutto. I Vendicatori sono pronti a seguirla.

22 pagine

protagonisti: Hawkeye, Spider Woman, Protector (Noh-Varr), Ms. Marvel, Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones, Mockingbird, Daredevil, Spider-Man, Wolverine, Sin/Skadi
apparizioni: Captain America (Steve Rogers)

da Avengers vol 4 # 17, Marvel Comics (Nov 2011)
Iron Man 2.0 # 9
Iron Man
L'infezione Palmer Addley, pt 2
Joshua Hale Fialkov (script) / Nick Spencer (script) / Ariel Olivetti (art) / Ariel Olivetti (inks)
22 pagine

da Iron Man 2.0 # 9, Marvel Comics (Ott 2011)
What If? Iron Man: Demon in an Armor  # 1
Iron Man
E se Tony Stark fosse diventato il Dottor Destino? 2ª parte
Bob Layton (script) / David Michelinie (script) / Graham Nolan (art) / Mark Pennington (inks)
22 pagine

da What If? Iron Man: Demon in an Armor , Marvel Comics (Feb 2011)