Utenti registrati: 4198

Ci sono 6 utenti registrati e 254 ospiti attivi sul sito.

ghidora / docmilito / Panda / Blackblood / pippopietro22 / Law23

Ultimi commenti

Deboroh su Frigidaire # 14, bgh su Frigidaire # 25, PaoloBertinetto su 100% Marvel # 155, Super-Chief su DC Classic # 16, laracelo su Dylan Dog n.1 (35 anni - Ed. Speciale a Colori) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man e i potenti Vendicatori # 47

Speciale 96 pagine! "Continuo a ripetermi che odio aver ricominciato a bere. Ma non è vero. Perché andare all'inferno mi piace!" Parole di Tony Stark. Basta come presentazione dell'ultimo episodio di Iron Man? Hulk più un martello piovuto dal cielo uguale distruzione totale! Iron Man 2.0: dalla Cina con terrore! Rhodey, Iron Fist e le Armi Immortali delle Sette Città fra le macerie di Pechino, mentre i cancelli dell'Inferno si spalancano!

Iron Man e i potenti Vendicatori # 47

(Fear Itself)
Marvel Italia Febbraio 2012
Invincible Iron Man vol 1 # 506
Iron Man
Il potere della paura, pt 3: L'apostata
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Tony Stark, ubriaco per la prima volta dopo tanti anni, invoca diperatamente il nome di Odino. Sacrificando il voto di sobrietà difeso con tanti sacrifici, Tony riesce a ottenere l'attenzione del dio asgardiano e così chiedergli di poter costruire delle armi adatte a combattere il Serpente e i suoi araldi. Odino, colpito dal suo sacrificio, acconsente a lasciargli usare le officine di Svartalfheim, le fucine di Asgard. SedwmIntontito dall'alcol, il nostro protagonista incontra un gruppo di nani sboccati, rissosi e bevitori, che lo aiutano a costruire le armi che ha in mente. Nel frattempo, nel quartier generale della Resilient tutti osservano con orrore le immagini che provengono della capitale francese. Pepper, indossato l'armatura di Rescue, decide di raggiungere Parigi, così come Justin Hammer che, non riuscendo a stabilire un contatto con Detroit Steele, invia nella capitale francese un'intera task force di militari corazzati con a capo sua figlia Sasha. In una città popolata da inquietanti statue di pietra, Rescue e gli agenti di Hammer finiscono per incontrarsi venendo osservati di nascosto da Gargoyle/Mook pronto a uscire allo scoperto.

22 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Rescue (Pepper Potts), Bethany Cabe, Carson Wyche, Walter Macken, Bethany Cabe, Timothy Cababa, Odin, Justine Hammer, Detroit Steel (Sasha Hammer)

da Invincible Iron Man vol 1 # 506, Marvel Comics - USA (Set 2011)
Avengers vol 4 # 15
Avengers
Fear itself, il potere della paura
Brian Michael Bendis (script) / Chris Bachalo (art) / Wayne Faucher (inks) / Jaime Mendoza (inks) / Victor Olazaba (inks) / Tim Townsend (inks)
Miss Marvel manifesta le sue perplessità riguardo la Donna Ragno e la necessità della sua amica di compiere qualcosa di eclatante per riabilitarsi dopo gli eventi di Secret Invasion. L'occasione si presenta quando la Donna Ragno, insieme a Occhio di Falco, la stessa Miss Marvel e il Protettore, vengono inviati in Brasile per occuparsi dell'Hulk potenziato da uno dei Martelli del Serpente. Il Protettore viene messo subito fuori gioco e la Donna Ragno si ritrova da sola ad affrontare la versione mostruosa del golia verde. Occhio di Falco le viene aiuto ma anche i suoi colpi sono inutili. Quando tutto sembra perduto, il Protettore riprende conoscenza e colpendo Hulk con una pistola laser permette alla Donna Ragno di allontanarsi. Mentre Miss Marvel e Occhio di Falco continuano lo scontro, Jessica soccorre un gruppo di bambini rimasti nascosti in una scuola portandoli in salvo a bordo di un camion che si allontana dal luogo della battaglia. Occhio di Falco sale sul camion mentre Miss Marvel lancia Hulk contro un autocisterna che esplode al momento dell'impatto. Quando Carol raggiunge i suoi compagni sorprende Clint e Jessica a baciarsi. I bambini sono salvi grazie alla Donna Ragno, ma il gigante di giada nonostante l'esplosione è ancora illeso. Gli eroi però sono ormai al sicuro, ed il mostro si allontana furioso, mentre la Donna Ragno ha finalmente trovato il modo per riabilitarsi.

22 pagine

protagonisti: Spider Woman, Ms. Marvel, Hawkeye, Protector, Hulk/Nul
apparizioni: Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Luke Cage, Jessica Jones, Steve Rogers

da Avengers vol 4 # 15, Marvel Comics - USA (Set 2011)
Iron Man 2.0 # 7
War Machine
Fear Itself. il potere della paura, conclusione
Nick Spencer (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Ariel Olivetti (art) / Carmine di Giandomenico (inks) / Ariel Olivetti (inks)
Stephen Strange osserva quanto sta accadendo a Pechino sollevato che Jim Rhodes si trovi sul posto. Quest'ultimo, insieme a Iron Fist e le Armi Mortali sono stati appena sconfitti dall'Uomo Serpente e Titania potenziati dal dio Serpente. Mentre si riprendono chiedendosi dove i due siano andati, Sun Wukong, il re delle scimmie, si allontana con l'intenzione di riprendersi ciò che gli appartiene. Intanto le Armi Immortali provano a richiudere il portale infernale per cui sono stati convocati, ma Iron Fist, inaspettatamente, si ribella e colpisce Fat Cobra. War Machine interviene per fermare Iron Fist che afferma di non stare agendo di sua volontà, ma di essere sotto il controllo di qualcuno. Utilizzando le sue capacità di autocontrollo, Danny Rand riesce ad interrompere per un momento l'attacco facendosi colpire da Rhodey,che lo stende permettendo alle altre Armi Immortali di chiudere definitivamente il portale dell'Ottava città. Nel frattempo, dall'altra parte del mondo, Strange capisce che Iron Fist è diventato l'Arma Immortale di Agamotto.

20 pagine

protagonisti: War Machine, Iron Fist, Fat Cobra, Bride of Nine Spiders, Dog Brother n.1, Prince Of Orphans, Tiger's Beautiful Daughter, Doctor Strange, Sun Wukong

da Iron Man 2.0 # 7, Marvel Comics - USA (Set 2011)
Iron Man 2.0 # 7.1
Iron Man
War Machine contro Palmer Addley
Nick Spencer (script) / Kano (art) / Kano (inks)
22 pagine

da Iron Man 2.0 # 7.1, Marvel Comics - USA (Ott 2011)
Invincible Iron Man vol 1 # 33
Tony Stark
Buongiorno, Tony
Matt Fraction (script) / Jamie McKelvie (art) / Jamie McKelvie (inks)
Una giornata tipo nella vita di Tony Stark e il suo rapporto con la tecnologia, tra il lavoro, le avventure nei Vendicatori e storie da una notte e via. Tutto questo non pare però soddisfarlo e i suoi pensieri vanno spesso a Pepper Potts.

5 pagine

protagonisti: Tony Stark

da Invincible Iron Man vol 1 # 33, Marvel Comics - USA (Feb 2011)