Utenti registrati: 3314

Ci sono 4 utenti registrati e 115 ospiti attivi sul sito.

femo / Mordakan / DanVilla / Blackblood

Ultimi commenti

Deboroh su Flash (Vol.1) # 1, biscotty su Legione dei Super-Eroi - Classici DC # 9, nuvolablu su DC Universe Library # 26, nuvolablu su Deadpool (Serie Oro) # 13, nuvolablu su Play Magazine # 18/19,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Weapons # 2
Copertina di David Aja

Immortal Weapons # 2

Marvel Comics Ottobre 2009
Bride of Nine Spiders
The Spider's Song (La Canzone del Ragno)
Cullen Bunn (script) / Dan Brereton (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Tom Palmer (inks) / Mark Pennington (inks)
Agli inizi del secolo scorso, un predecessore della attuale Sposa dei Nove Ragni, una delle Armi Immortali delle Sette Capitali del Paradiso, durante il combattimento con il Leone Omicida, perse uno dei suoi leggendari ragni, una creatura in grado di emettere un inquietante canto capace di provocare allucinazioni e visioni di chi l'ascolta. Sopravvissuto fino ai giorni nostri, il ragno viene acquistato da Desmond Guille che se lo aggiudica in una esclusiva asta segreta soffiandolo di fatto a una anziana milionaria, Abigail Morse. Disposta a tutto pur di conoscere i segreti dell'immortalità della leggendaria creatura, cinque mesi più tardi, la Morse assume una squadra di ladri professionisti con il compito di rubare il ragno dalla tenuta di Guille del quale non si ha più notizie. In breve i ladri raggiungono la villa di Guille ma al suo interno trovano solo cadaveri. I ladri cercano di capire cosa possa essere accaduto e al tempo stesso di recuperare il ragno ma aggirandosi nelle stanze e nei corridoi della lugubre casa iniziano ad avere orribili allucinazioni e scorgere una giovane e pallida donna vestita di nero che si aggira come un fantasma. Mostrando pietà e permettendo la sua fuga a solo uno dei ladri, la Sposa dei Nove Ragni recupera il suo ragno perduto soddisfatta della sua vendetta.

30 pagine

protagonisti: Bride of Nine Spiders

Pubblicazione italiana: 100% Marvel # 111 - Iron Fist 6: Armi Immortali, Marvel Italia (Mar 2011)
Iron Fist
The Caretakers, Part 2
Duane Swierczynski (script) / Travel Foreman (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Accompagnata da Danny Rand, la giovane Jada si vuole vendicare della gang di spacciatori che ha rapito il suo fratellino. Tutto a causa del fratello più grande, James, che si è lasciato coinvolgere nei traffici illegali della gang.

7 pagine

protagonisti: Iron Fist