Utenti registrati: 2852

Ci sono 3 utenti registrati e 164 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / biscotty / Fmedici

Ultimo commento

Bat-7769 su Superman Library # 22

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Iron Fist # 10
Copertina di David Aja

Immortal Iron Fist # 10

Marvel Comics Dicembre 2007
Iron Fist
The Seven Capital Cities of Heaven, Round 3 (Le sette capitali del paradiso, pt 3)
Ed Brubaker (script) / Matt Fraction (script) / David Aja (art) / Kano (art) / David Aja (inks) / Kano (inks)
Alcuni anni fà, nella città magica di K'un-L'un, gli amici e compagni di corso Wendell Rand e Davos, dopo aver superato la fase eliminatoria, si ritrovano a doversi sfidare l'uno contro l'altro per il diritto di combattere contro il drago Shou-Lao. Alla fine di una dura battaglia Wendell vince l'incontro ma Davos, non accetta la sentenza e accusa Yu-Ti di favoritismo nei confronti dello "straniero". Nonostante i tentativi di Lei Kung di calmare suo figlio, Devos, in lacrime, grida tutta la sua rabbia dichiarando che avrebbe preferito morire piuttosto che subire la sconfitta. Quel giorno l'amicizia tra i due allievi si ruppe definitivamente.
Presente. Nella città di K'un-L'un prosegue il Torneo delle Sette Capitali del Paradiso. Mentre nella seconda sfida la Sposa dei Nove Ragni sconfigge Fratello Cane 1, Yu-Ti, dopo aver notato l'assenza di Danny, raggiunge la ragazza che custodisce la macchina di Randall, la quale, mentendo, dichiara di non sapere dove si trovi il campione di K'un-L'un. Yu-Ti decide di utilizzare il portale per inviare una legione dei suoi sacerdoti del terrore alla caccia di Danny. Poco più tardi la ragazza incontra Lei Kung al quale gli riferisce delle intenzioni di Yu-Ti. Intanto, al dì fuori della città magica, Xao, venuto a sapere che Daniel Rand è tornato nel mondo esterno, richiama le forze dell'Hydra per distruggere il villaggio vicino.

22 pagine

protagonisti: Wendell Rand (flashback), Davos (flashback), Lei Kung the Thunderer, Yu-Ti, Bride of Nine Spiders, Dog Brother n.1
apparizioni: Fat Cobra, Prince Of Orphans, Luke Cage, Misty Knight, Colleen Wing, Jeryn Hogarth, Xao

Pubblicazione italiana: 100% Marvel # 78 - Iron Fist 2: Le sette capitali del paradiso, Marvel Italia (Mag 2009), Marvel Omnibus # 63 - L'immortale Iron Fist, Panini Comics (Apr 2017)