Utenti registrati: 3864

Ci sono 0 utenti registrati e 117 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Vertigo Hits # 65, JoeKerr su Ultimate Spider-Man Collection # 1, Swish su New Teen Titans di Wolfman & Perez # 1, Swish su DC Rebirth Collection # 10, elleffe74 su Cosmo Golden Age # 13,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Hulk # 5
Copertina di Alex Ross

Immortal Hulk # 5

Marvel Comics Novembre 2018
Hulk
In Every Mirror (In ogni specchio)
Al Ewing (script) / Lee Garbett (art) / Paul Mounts (colors)
In un ospedale del Minnesota, Bruce Banner, dopo aver detto alla giornalista Jackie McGee di far evacuare l’edificio, si precipita nella sala operatoria dove si trova Walter Langkowski trovandolo trasformato in Sasquatch con gli artigli sporchi del sangue di tre dottori uccisi. Bruce gli chiede di parlare con Walter ma Sasquatch lo colpisce squartandogli la gola. Quasi istantaneamente, Bruce si trasforma in Hulk e attacca Sasquatch. Mentre combattono, Hulk deduce che Walter è rimasto nella sua forma di Sasquatch per troppo tempo permettendo a un entità di possederlo. Hulk spinge Sasquatch contro un muro chiedendo all’entità di rivelarsi. Nel riflesso appare il volto del suo defunto padre, Brian Banner, che lo schernisce. Hulk è sconvolto ma reagisce subito chiedendo chi o cosa ha riportato in vita suo padre. Walter acquisisce temporaneamente il controllo e dice a Hulk che l'entità ha bisogno di una "personalità ospite" per funzionare nel mondo fisico. Poi Brian riprende il controllo e colpisce con gli artigli il volto di Hulk. Una guardia entra nella stanza ma Sasquatch lo sventra. Prima di poter fare la stessa cosa con Jackie McGee, accorsa anche lei sul luogo, Hulk assorbe tutte le radiazioni gamma di Sasquatch, riportando Walter alla sua forma umana. A questo punto Hulk chiede alla McGee perché lei, una giornalista di un quotidiano di una piccola città, è così interessata a lui. La donna gli risponde che quando aveva quindici anni Hulk gli ha distrutto la casa e tutto il quartiere in cui abitava, e da allora gli ha sempre voluto fargli delle domande. Hulk gli permette di farne una e Jackie gli chiede come potere diventare Hulk. Sconcertato, il gigante di giada le dice di tornare a casa e si allontana.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Jackie McGee, Sasquatch

Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 48 - L'Immortale Hulk 5: Battaglia bestiale, Panini Comics (Feb 2019), Marvel Collection # 285 - L'Immortale Hulk 1: E se lui fosse entrambe?, Panini Comics (Lug 2020)