Utenti registrati: 4359

Ci sono 6 utenti registrati e 304 ospiti attivi sul sito.

crimson / faricer / mrboh / sorrentmutie / antoniomir / Riker

Ultimi commenti

fede97 su Gli Incredibili X-Men # 385, eotvos su W.E.B. of Spider-Man # 1, crimson su Giovani Titani 1 # 5, AL_Styles su Mondadori Oscar Ink # 109, majinberto su Amazing Spider-Man vol 5 # 84,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Incredibile Devil # 108 | La minaccia delle lune di Saturno

Editoriale Corno Giugno 1974
Incredibile Devil #  # 108
Copertina di John Romita
Daredevil vol 1 # 105
Daredevil
La minaccia che viene dalle lune di Saturno 2ª parte
Steve Gerber (script) / Don Heck (art) / Jim Starlin (art) / Don Perlin (inks)
9 pagine

protagonisti: Daredevil

da Daredevil vol 1 # 105, Marvel Comics - USA (Nov 1973)
Marvel Spotlight vol 1 # 8
Ghost Rider
Le orde del'inferno!
Gary Friedrich (script) / Mike Ploog (art) / Jim Mooney (inks)
Ghost Rider, all'interno di un tempio sotterraneo, con Roxanne pronta a essere sacrificata, è costretto ad affrontare Crash Simpson corrotto e trasfigurato dal demonio che gli ha promesso una nuova vita in cambio dell'anima di Johnny Blaze. Quando i due vengono condotti all'inferno, Simpson, in un barlume di ragionevolezza, piuttosto che colpire colui che ha cresciuto come un figlio preferisce venire accolto dalla gelida ombra della morte. Terminato lo scontro Jonnny si ritrova affianco a Roxane che crede che tutto questo sia stato solo un brutto sogno.
Qualche giorno più tardi Johnny Blaze raggiunge l'Arizona per partecipare a uno spettacolo ma soprattutto compiere con la sua motocicletta uno spericolato salto in un particolare tratto del Grand Canyon. L'impresa non sembra raccogliere l'entusiasmo della comunità dei nativi americani che considerano queste terre dei loro avi e hanno paura che la pubblicità che potrebbe derivare dall'impresa sottragga queste terre ai loro proprietari. Nonostante le numerose pressioni Johnny procede spedito nella sua impresa ma una sorta di stregone chiamato Snake Dance ingaggia uno scontro durante il quale il nostro protagonista, subito il sabotaggio della sua moto e colpito da una serie di allucinazioni, finisce per precipitare dal Grand Canyon.

20 pagine

protagonisti: Ghost Rider (Blaze), Roxanne Simpson, Snake Dance (1ª apparizione)

da Marvel Spotlight vol 1 # 8, Marvel Comics - USA (Feb 1973)
Iron Man vol 1 # 18
Iron Man
Anche gli eroi muoiono 2ª parte
Archie Goodwin (script) / George Tuska (art) / Johnny Craig (inks)
Il nostro protagonista è stato sequestrato da Mida che, insieme a Madame Masque, è convinto che lui sia un impostore e che l'androide che occupa il posto dell'imprenditore sia il vero Tony Stark. Il piano di Mida è quello di utilizzarlo per i suoi scopi e sostituirlo a quello che presume sia il vero industriale. Il nostro eroe, che non aspetta altro che riprendersi la sua fabbrica, regge il gioco e seguito da Madame Masque inizia un estenuante addestramento. Alla fine Tony penetra insieme a Madame Masque nella sua fabbrica per effettuare la sostituzione, ma la sua copia robotica e lì ad attenderlo con l'armatura di Iron Man. L'imprenditore, dopo aver favorito la fuga della ragazza mascherata, indossa la prima versione della sua armatura e affronta il simulatore. Durante la battaglia, le guardie della sicurezza chiamano i Vendicatori i quali accorrono appena in tempo per vedere Tony, con la vecchia armatura, sconfiggere l'impostore. Esausto dalla battaglia Tony Stark viene colpito da un grave attacco cardiaco e si accascia a terra.

15 pagine

protagonisti: Iron Man, Morgan Stark, Madame Masque, Mordecai Midas
apparizioni: Janice Cord, Alex Niven, Nick Fury, Captain America (Steve Rogers), Yellowjacket, Goliath, Wasp, Vision

da Iron Man vol 1 # 18, Marvel Comics - USA (Ott 1969)