Utenti registrati: 5557

Ci sono 0 utenti registrati e 521 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su Spider-Man Collection # 33, ZetaG su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Hulk e i Difensori # 60
Copertina di Alex Ross

Bruce Banner è intrappolato in una base governativa, impotente e cacciato da un temibile assassino. Non può correre per sempre. Non può cambiare forma. Non può sopravvivere... senza l'Immortale Hulk. Ma non quello che pensi.

Hulk e i Difensori # 60 | L'Immortale Hulk 17: Abominio

Panini Comics Novembre 2019
Immortal Hulk # 17
Hulk
Abominio
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
New Mexico. Attirato nel sito A abbandonato della Base Shadow, Hulk è stato riportato alla sua forma umana tramite degli emettitori solari. L’agente Burbank riceve dal Generale Fortrean l’ordine di eliminarlo, ma quest’ultimo, spinto dalla vendetta, vuole prima farlo soffrire. Il nostro protagonista, all’insaputa del suo inseguitore, ha acquisito la personalità di Joe Fixit, una delle sue tante personalità, è la sua scaltrezza si rivela efficace nell’evitare prima di essere catturato e poi nel riuscire ad accedere in un laboratorio. Poco dopo irrompe Burbank che lo trivella di colpi ma Banner/Fixit è riuscito a sua insaputa a modificare il dispositivo da emettitore di luce solare a emettitore di radiazioni gamma. L’esposizione fa uscire dal corpo di Banner tutte le manifestazioni di Hulk formando un enorme e mostruoso amalgama di muscoli che divora Burbank. In breve Fortrean si rende conto di aver commesso un errore nel fidarsi per questo lavoro di un essere umano, così decide, di ricorrere al corpo di Rick Jones, che la US Hulk Operations ha trasformato nel nuovo Abominio.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner/“Joe Fixit”), Charlene McGowan, Bushwacker, Reginald Fortean

da Immortal Hulk # 17, Marvel Comics - USA (Lug 2019)
Immortal Hulk # 18
Hulk
Necessario
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Tra i resti del sito A della Base Shadows, Leonard Samson emerge tra le macerie venendo raggiunto dai Gamma Flight.
Una settimana più tardi, Bruce Banner si trova a bordo di un taxi. La personalità di Joe Fix ha preso il sopravvento e ora ha i baffi e indossa un vestito elegante. Delle fiche di un casinò trovate nella tasca dei pantaloni gli rivela che Joe è tornato a giocare d’azzardo. Nel frattempo Jackie McGee, la giornalista che sta seguendo il caso della scomparsa di Betty Ross, si ritrova di fronte proprio la moglie di Bruce Banner trasformata nell’Arpia Rossa. La mostruosa creatura alata generata dai raggi gamma, dice in maniera grottesca alla giornalista terrorizzata che Hulk gli ha rovinato la vita. Intanto Bruce Banner, giunto nella stanza del motel dove alloggia, cerca di classificare tutte le sue personalità quando delle urla provenienti dalla reception catturano la sua attenzione. L’Abominio si è messo sulle tracce di Hulk e dopo aver ucciso un addetto del motel ora sta per attaccare un altra ragazza. Hulk gli si scaglia contro ma mentre combatte contro il suo avversario, il volto di Abominio si deforma mostrando una immagine distorta di Rick Jones che gli chiede aiuto.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Jackie McGee, Doc Samson, Sasquatch, Absorbing Man, Titania, Puck, Harp (Betty Ross), Abomination (Rick Jones)

da Immortal Hulk # 18, Marvel Comics - USA (Lug 2019)