Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Guardians of the Galaxy vol 2 # 10
Copertina di Clint Langley

Guardians of the Galaxy vol 2 # 10

Marvel Comics Marzo 2009
Guardians of the Galaxy
Blastaared (Blastaar Rex!)
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Brad Walker (art) / Victor Olazaba (inks)
Zona Negativa. Blaastar e la sua armata di demoni sono riusciti a entrare all'interno della prigione dell'Iniziativa grazie a un detenuto che rivelandosi un traditore si è consegnato al despota dopo avergli aperto i cancelli del carcere di massima sicurezza. Al suo interno, Star-Lord e Jack Flag cercano di respingere gli invasori ma dopo una estenuante battaglia stanno per essere sopraffatti. In quel momento appaiono i Guardiani della Galassia che, guidati da Rocket Racoon, si fanno teleportare da Cosmo e aiutano Peter Quill a sbarazzarsi degli aggressori. Nel momento in cui si presenta Blaastar, i nostri eroi si teleportano su Ovunque, non prima però di essersi assicurati, in un fugace incontro con Reed Richards, che il portale per accedere alla Terra sia sigillato e che Blastaar non possa penetrarlo. Nel frattempo, Adam Warlock, in compagnia di Gamora, si presenta su Sacrosanto, il pianeta madre della Chiesa Universale della Verità, rivendicando dinanzi alla Matriarca di essere il messia che venerano e impegnandosi a fermare una imminente guerra che sconvolgerà la galassia. Rimasta da sola, la Matriarca raggiunge la sala dove è custodito il bozzolo chiedendo ai sacerdoti che venga aperto in modo tale di avere la certezza che colui che si è presentato sia un falso messia.

22 pagine

protagonisti: Star-Lord, Rocket Raccoon, Mantis, Vance Astrovik, Bug, Groot, Jack Flag, Cosmo, Warlock, Gamora, Matriarch, Bison, Gorilla-Man, Skeleton Ki, Blastaar
apparizioni: Mr Fantastic, Gauntlet, Baron Von Blitzschlag, Director Gruenwald, Starhawk

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 61 - La guerra dei Re, prologo 2, Marvel Italia (Feb 2010), Marvel Monster Cosmici # 6 - Guardiani della Galassia, vol 1, Panini Comics (Set 2014), Guardiani della Galassia (Serie Oro) # 16 - Senza futuro, Panini Comics (Ago 2017)