Utenti registrati: 3250

Ci sono 4 utenti registrati e 86 ospiti attivi sul sito.

Fmedici / Chris93 / pippopietro22

Ultimi commenti

Fmedici su DC Black Label # 1, laracelo su Xerxes # 1, uraki su Xerxes # 1, biscotty su Aphrodite IX # 2, biscotty su Aphrodite IX # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman: Gotham Knights # 72
Copertina di Claudio Castellini

Batman: Gotham Knights # 72

DC Comics Febbraio 2006
Batman
The Letter (La lettera)
A.J. Lieberman (script) / Al Barrionuevo (art) / Bit (inks)
Bruce Wayne viene a sapere che il custode della sua residenza estiva si è suicidato dopo la recente perdita della moglie. Dalla morte dei suoi genitori Bruce non é più stato in quella casa, aveva dimenticato la sua esistenza, così, dopo tanto tempo, decide di tornarci e con l'occasione di portare le condoglianze al figlio dell'uomo deceduto. La visita riporta alla memoria i ricordi d'infanzia legati ai suoi genitori, e Bruce, rovistando tra i loro oggetti, trova delle lettere d'amore indirizzate al padre. Smarrito dal sapere che il padre aveva una relazione extraconiugale, Bruce si mette alla ricerca della misteriosa donna, una infermiera che all'epoca lavorava nell'equipe medica di suo padre, venendo a sapere che il suo amore non era corrisposto. Thomas Wayne amava così tanto sua moglie, che gli aveva mostrato le lettere. Marta, moglie di Thomas e madre di Bruce, aveva deciso di conservare le lettere.

22 pagine

protagonisti: Bruce Wayne, Thomas Wayne (flashback), Martha Wayne (flashback)
apparizioni: Alfred Pennyworth

Pubblicazione italiana: Batman: Gotham Knights - Batman: Gotham Knights, Planeta DeAgostini (Ott 2008), Batman: La Leggenda # 74, 75, Planeta DeAgostini (Gen 2010/Gen 2010)