Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
FF vol 1 # 22

FF vol 1 # 22

Marvel Comics Novembre 2012
Fantastic Four
You Are Whatever You Want to Be (Siamo quello che vogliamo)
Jonathan Hickman (script) / André Araújo (art) / André Araújo (inks)
I ragazzi della Fondazione Futuro si stanno svagando quando si presenta Valeria che chiede a Bentley di seguirla. L'intraprendente bambina ha scoperto che Wizard, il padre genetico di Bentley si trova su un isola acquistata recentemente dall'AIM e che suo padre e il resto dei Fantastici Quattro si stanno recando sul posto. Senza dire niente a nessuno i due ragazzini seguono i Fantastici Quattro assistendo alla loro battaglia con l'AIM e Wizard¹ che si conclude con quest'ultimo che viene sedato dagli stessi scienziati dell'AIM (ma anche con la complicità di Valeria). Alla fine Bentley ha un colloquio con suo "padre" il quale vorrebbe che lui indossasse il casco e prendesse il suo posto. Il ragazzino però non si lascia mettere sotto e dopo aver colpito Wizard alle parti basse esce dalla cella. Reed prende il suo posto è dice a Wizard che Bentley, nonostante sia un suo clone, ha grandi potenzialità affermando che ognuno é ciò che vuole essere. L'episodio si conclude con Bentley e Valeria che sul tetto osservano il tramonto, mano nella mano, con lei che si congratula per come si è comportato con il padre, mentre lui dichiara di essere innamorato di lei.

20 pagine

protagonisti: Bentley 23, Valeria Richards, Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Spider-Man, Dragon Man, Wu, Vil, Mik, Korr, Turg, Tong, Alex Power, Onome, Wizard

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 343 - Il ritorno di Wizard!, Panini Comics (Apr 2013), Marvel Omnibus # 78 - I Fantastici Quattro di Jonathan Hickman, vol 2, Panini Comics (Mar 2018)