Utenti registrati: 2715

Ci sono 10 utenti registrati e 96 ospiti attivi sul sito.

novrai / mvent / Many / femo / Ozymandias_991 / biscotty / nuvolablu / LuigiOS86 / Deboroh / domedip87

Ultimo commento

undefined su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
For Fans Only # 13

È davvero morta Frankie Raye, alias Nova, che si è sacrificata per salvare l’universo? E qual è il suo legame con la giovane cameriera Frances Hyatt? Per scoprirlo sarà assemblata un’insolita squadra di supereroine: She-Hulk, Photon, Hellcat, l’agente Brand, Valchiria ed Emma Frost. Una bizzarra avventura cosmica di Kathryn “Runaways” Immonen e Tonji “Marvel Divas” Zonjic con i Fantastici Quattro ospiti d’onore.
Scopriamo poi come prosegue la lotta di Firestar contro il cancro in un toccante racconto di McKeever e Rios.

For Fans Only # 13 | Araldi

Marvel Italia Marzo 2011
Firestar vol 2 # 1
Firestar
La mia nuova vita
Sean McKeever (script) / Emma Rios (art) / Emma Rios (inks)
Angelica Jones alias Firestar, la supereroina mutante che ha la capacità di controllare e manipolare le radiazioni a microonde per creare fiammate, dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro¹, è tornata nel giro dei supereroi indossando una speciale tuta, disegnata appositamente da Hank Pym, che aumenta la sua immunità alle micronde. Incoraggiata dall'amica Monica Rambeau, Angelica, ancora provata per il ciclo di chemioterapia che ha da poco sostenuto, è tornata all'università e provvisoriamente vive a casa di suo padre. Quest'ultimo, da anni vedovo, rivela a sua figlia di frequentare una donna e la invita a incontrarla. Angelica è contenta che suo padre si stia rifacendo una vita ma rimane stupita nello scoprire che la figlia della donna è Cassie Sandusky, la ragazza che la tormentava ai tempi del liceo. Inizialmente il rapporto tra Angelica e Cassie è freddo e scostante ma poi la nostra protagonista trova un canale di comunicazione e le due ragazze finiscono per confidarsi i loro problemi superando la diffidenza iniziale.

(¹) vedi la miniserie Marvel Divas.
Le avventure di Firestar proseguono in Young Allies vol 2.

22 pagine

protagonisti: Firestar

da Firestar vol 2, Marvel Comics (Giu 2010)
Heralds # 1
Heralds
Il paradiso o Las Vegas
Kathryn Immonen (script) / Tonci Zonjic (art) / Tonci Zonjic (inks)
Una strana esplosione proveniente dalla spazio danneggia una struttura dello SWORD, l'agenzia segreta che si occupa di minacce extraterrestri. Nel frattempo, mentre a Las Vegas, in occasione del compleanno di Emma Frost, Ciclope organizza alla sua ragazza una festa a sorpresa invitando per l'occasione Hellcat, la Valchiria, Photon, She Hulk e l'agente Abigail Brand, nel deserto del Nevada, a qualche chilometro di distanza, troviamo una giovane cameriera chiamata Frances Hyatt che lavora in un locale. Improvvisamente la ragazza viene colpita da una strana e invisibile onda che la porta a uccidere un cliente e fuggire via in macchina. Lungo la strada Frances si ritrova di fronte quello che riconosce come suo padre il quale la saluta chiamandola "Frankie". Intanto a Las Vegas, Emma Frost e compagne si ritrovano a dover respingere l'improvviso attacco di dinosauri e scienziati clonati.

22 pagine

protagonisti: Frances/Frankie, Emma Frost, Monica Rambeau, Pasty Walker, She-Hulk, Valkyrie, Abigail Brand
apparizioni: Scott Summers

da Heralds # 1, Marvel Comics (Ago 2010)
Heralds # 2
Heralds
I sogni non finiscono mai
Kathryn Immonen (script) / James Harren (art) / Tonci Zonjic (art)
A Las Vegas, Emma Frost, She-Hulk, Hellcat, la Valchiria, Monica "Photon" Rambeau e l'agente Abigail Brand respingono una invasione di mostri, alieni e cloni, liberatisi da un vicino impianto di stoccaggio top secret dello SWORD compromesso da una onda d'urto causata da una strana esplosione proveniente dal cielo. Anche una giovane cameriera di nome Frances è rimasta coinvolta da questa misteriosa onda spaziale facendola esplodere in una sorta di nova subito dopo aver incontrato quello che riconosce essere come il suo defunto padre. Appreso della fuga del clone di Phineas T. Horton, il creatore dell'originale Torcia Umana nonchè l'uomo incontrato da Frances, le nostre protagoniste decidono di indagare trovando sul ciglio della strada Frances che chiede di essere portata a New York dai Fantastici Quattro. Il mistero si infittisce quando le donne si rendono conto di quanto la ragazza somigli alla loro amica Frankie Raye, l'ex araldo di Galactus chiamata Nova nonchè la figliastra del dottor Horton. Nel frattempo, a New York, presso la sede dei Fantastici Quattro, una donna provoca involontariamente la combustione del corpo di Jonny Storm nella la Torcia Umana.

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, Hellcat, Valkyrie, Monica Rambeau, Abigail Brand, Emma Frost, Frances/Frankie Raye
apparizioni: Human Torch

da Heralds # 2, Marvel Comics (Ago 2010)
Heralds # 3
Heralds
Bruciare il futuro
Kathryn Immonen (script) / James Harren (art) / Tonci Zonjic (art)
Monica Rambeau, Hellcat, Emma Frost, la Valchiria e She-Hulk portano la giovane Frances dai Fantastici Quattro trovando Reed e Sue Richards impegnati nel cercare di capire il motivo per cui Johnny Storm, la Torcia Umana, non riesce a spegnere la sua fiamma. Quando Reed, Mr. Fantastic, scopre una presenza all'interno del corpo di Johnny, nel processo di separazione libera l'essenza di Nova, l'ex araldo di Galactus. Riportata in vita come incarnazione di una stella vivente, Nova rivolge le sue attenzioni su Frances, sedata in una capsula di mantenimento, per utilizzarla come suo nuovo corpo ospite. Tuttavia, prima che Nova possa unirsi a lei, a bordo di una navetta arriva l'agente Brand di SWORD che cerca di fermarla. Le armi che gli rivolge contro si rivelano inefficaci e Nova inizia a traformarsi in un buco nero attirando verso di sè tutto ciò che la circonda con la sua forza gravitazionale.

22 pagine

protagonisti: Hellcat, Monica Rambeau, Emma Frost, Valkyrie, She-Hulk, Abigail Brand, Human Torch, Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Valeria Richards, Nova

da Heralds # 3, Marvel Comics (Ago 2010)
Heralds # 4
Heralds
Gli dei saranno dei
Kathryn Immonen (script) / James Harren (art) / Tonci Zonjic (inks)
Nova, l'ex araldo di Galactus, viene momentaneamente fermata da Reed Richards che evita che si trasformi un un buco nero. Nova è intenzionata ad appropriarsi di un corpo ospite individuato nella giovane Frances e per capire il motivo per cui Nova ha preso di mira la ragazza, Monica Rambeau, She-Hulk, Hellcat, Emma Frost, la Valchiria e la Donna Invisibile visitano la vecchia amica di Frankie Raye, Julie Angel, nella speranza di poter trovare qualche possibile connessione tra Frances e Frankie Raye. Tuttavia le cose non vanno per il verso giusto e ben presto le nostre protagoniste scoprono che Julie è stata plagita da Nova che cerca in tutti i modi di unirsi a Frances. In un ultimo disperato tentativo per ottenere ciò che vuole, Nova rapisce la figlia della Donna Invisibile, Valeria, e fugge insieme alla piccola nello spazio.

22 pagine

protagonisti: Emma Frost, Abigail Brand, Hellcat, Monica Rambeau, She-Hulk, Valkyrie, Mr Fantastic, The Thing, Invisible Woman, Human Torch, Valeria Richards, Nova

da Heralds # 4, Marvel Comics (Ago 2010)
Heralds # 5
Heralds
Sorella mia, bentornata
Kathryn Immonen (script) / James Harren (art) / Tonci Zonjic (inks)
Nova, l'entità cosmica che in passato si era fusa con Frankie Raye, intende unirsi nel corpo di Frances. Per raggiungere il suo scopo ha rapito Valeria Richards, la figlia di Reed e Sue dei Fantastici Quattro. A bordo di un astronave, la Donna Invisibile e una squadra di eroine sono in grado di localizzare Valeria nel cuore di una stella. Sfruttando le informazioni reperite da Reed, le nostre protagoniste scoprono che Frances in passato ha ricevuto da Silver Surfer una parte dell'essenza di Frankie Raye sperando che un giorno la giovane cameriera si potesse riunire con Nova. Il professor Horton aveva però creato una sorta di costume/essenza il cui scopo era quello di sopprimere i poteri latenti di sua "figlia". Riusciti a rimuovere questo ostacolo, Frances alla fine accetta di unirsi all'entità e accogliendo il potere cosmico diventa la nuova Nova.

22 pagine

protagonisti: Valkyrie, She-Hulk, Emma Frost, Monica Rambeau, Abigail Brand, Hellcat, Invisible Woman, Mr Fantastic, The Thing, Human Torch, Valeria Richards, Frankie Raye/Frances Hyatt (Nova)

da Heralds # 5, Marvel Comics (Ago 2010)