Utenti registrati: 2774

Ci sono 1 utenti registrati e 52 ospiti attivi sul sito.

Silus

Ultimo commento

Candela00 su Wolverine # 391

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 330

Fantastici Quattro (II) # 330 | Fondazione Futuro 6 (Fear Itself)

Panini Comics Marzo 2012
FF vol 1 # 9
FF
Brucialo
Jonathan Hickman (script) / Steve Epting (art) / Rick Magyar (inks)
Nel corso della battaglia alla città Eterna dell'Alto Evoluzionario, il Dottor Destino si vendica del tradimento del Diablo e il Pensatore Pazzo nonostante quest'ultimo cerchi con i suoi deliri di spiegargli che lui è la variabile in questa battaglia e deve avere pietà se vuole che le cose vadano in un altro modo. Intanto ad Attilan, Reed Richards, suo padre e l'Uomo Ragno vengono accolti da Freccia Nera e le sue cinque mogli. Leggendo la mente del Reed alternativo che hanno catturato, gli Inumani hanno scoperto che il piano degli altri Reed interferisce con il loro e chiedono alla Fondazione Futuro di farsi da parte per il loro bene. Intanto, sul campo di battaglia, gli scienziati dell'AIM cercano di respingere Maximus che con un robot gigante spara dei missili contro il loro nemici. L'Uomo Talpa torna nel suo regno sotterraneo mentre Triton e Karnak catturano due Reed alternativi. Destino scopre dove si nasconde l'ultimo Reed e cerca di coglierlo di sopresa ma finisce in trappola con addosso un collare che lo costringe a diventare un alleato del suo nemico e farsi portare a Latveria. Terminata la battaglia, Mr. Fantastic, suo padreNathaniel Richards e l'Uomo Ragno vengono condotti dagli Inumani di fronte a Eldrac, una portale che invia i tre dove la loro presenza è necessaria.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Spider-Man, Nathaniel Richards, Doctor Doom, Valeria Richards, Bentley 23, High Evolutionary, Medusa, Maximus, Lockjaw, Karnak, Gorgon, Triton, Black Bolt, Mole Man, Diablo, Andrew Forson, Mad Thinker, Wizard

da FF vol 1 # 9, Marvel Comics (Nov 2011)
Alpha Flight vol 4 # 2
Alpha Flight
Nato il primo luglio
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Dale Eaglesham (art) / Andrew Hennessy (inks)
Guardian viene catturato da sua moglie Heather che porta il marito al Dipartimento H dove si trovano prigionieri gli altri membri del gruppo sottoposti a dei neurostimolatori che gli fa credere di vivere una realtà fittizia. Heather spiega a suo marito che il ministro Gary Cody del Partito dell'Unità gli ha promesso che per loro ci sarà l'affidamento dello loro bimba - tolta dopo che entrambi furono dichiarati morti - ma Guardian non si fida ed è convinto che sia tutto un inganno. Nel frattempo Northstar, scampato alla cattura, si introduce nella struttura, libera Puck ed entrambi si uniscono a Guardian per respingere le guardie robotiche che Cody gli ha sguinzagliato contro.

22 pagine

protagonisti: Guardian, Vindicator, Shaman, Marrina, Snowbird, Aurora, Sasquatch, Northstar, Puck, Gary Cody
apparizioni: Kara Killgrave

da Alpha Flight vol 4 # 2, Marvel Comics (Set 2011)
Silver Surefer: In Thy Name # 2
Silver Surfer
Nel tuo nome, pt 2
Simon Spurrier (script) / Tan Eng Huat (art) / Tan Eng Huat (inks)
22 pagine

da Silver Surefer: In Thy Name # 2, Marvel Comics (Feb 2008)
Tales To Astonish # 71
Sub-Mariner
Fuga nel nulla
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Vince Colletta (inks)
12 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner

da Tales To Astonish # 71, Marvel Comics (Set 1965)