Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (I) # 107
Copertina di John Buscema

Fantastici Quattro (I) # 107 | Morte nella zona negativa

Editoriale Corno Maggio 1975
Fantastic Four vol 1 # 109
Fantastic Four
Morte nella zona negativa
Stan Lee (script) / John Buscema (art) / Joe Sinnott (inks)
Janus, diventato il malvagio Nega-Man, nel tentativo di acquisire più potere, è riuscito a penetrare nella Zona Negativa, trovandosi di fronte ad Annihilus, il signore incontrastato della dimensione negativa. Reed, preoccupato che Janus riveli ad Annihilus l'accesso per poter accedere alla nostra dimensione, organizza una spedizione nella Zona Negativa insieme alla Torcia Umana e la Cosa. Mentre Sue è costretta a essere una inerme spettatrice dell'evento, i nostri eroi affrontano con difficoltà i mostri e le minaccie generate dal potente alieno alato. Alla fine, Nega-Man, nella sua brama di potere, finisce nella zona di antimateria rimanendo ucciso, Richards tiene occupato Annihilus consentendo a Johnny e Ben di far ritorno a casa ma finisce per rimanere intrappolato nella Zona Negativa.

19 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Janus the Nega-Man (deceduto), Annihilus

da Fantastic Four vol 1 # 109, Marvel Comics - USA (Apr 1971)
Sub-Mariner # 45
Sub-Mariner
...e il fuoco sfreccia nel cielo
Gerry Conway (script) / Marie Severin (art) / Jim Mooney (inks)
15 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner

da Sub-Mariner # 45, Marvel Comics - USA (Gen 1972)
Captain Marvel vol 1 # 28
Captain Marvel
Quando i titani si scontrano 2ª parte
Mike Friedrich (script) / Jim Starlin (script) / Jim Starlin (art) / Dan Green (inks)
All'interno del quartier generale dei Vendicatori, Rick Jones, giunto da Capitan America e compagni per avvertirli della minaccia di Thanos, ha scoperto che la sua ragazza, Lou Ann, si trova in coma vittima del Controllore, sorta di vampiro energetico che usa speciali dischi di sua invenzione per controllare e assorbire l'energia delle persone. Mentre gli eroi sono impegnati a cercare di trovare una cura per la povera ragazza, il Controllore, introducendosi di nascosto all'interno della residenza dei Vendicatori, li sorprende riuscendo a sconfiggerli uno dopo l'altro. Rick si trasforma in Capitan Marvel per affrontare l'ennesima minaccia ma durante la battaglia, dopo essere venuto a sapere che il Controllore, in combutta con Thanos, è riuscito ad applicare i suoi dischi alle persone più influenti del pianeta, sparisce inspiegabilmente, lasciando al suo posto Rick Jones tra le macerie. Scaraventato in una dimensione aliena, Mar-Vell si ritrova al cospetto della bizzarra entità chiamata Eon. Nel frattempo dall'altra parte del pianeta, Thanos, sempre in compagnia della silente Morte, preso possesso del Cubo Cosmico porta alla pazzia Drax il Distruttore che cercava di fermare il pericoloso titano.

11 pagine

protagonisti: Captain Marvel, Rick Jones, Lou-Ann Savannah, Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Vision, Scarlet Witch, Black Panther, Drax, Eon (1ª apparizione), Death, Controller, Thanos

da Captain Marvel vol 1 # 28, Marvel Comics - USA (Set 1973)