Utenti registrati: 5542

Ci sono 4 utenti registrati e 254 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / Xeanart / pmattera / MltMrtz

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro Gigante # 38

Fantastici Quattro Gigante # 38

Editoriale Corno Aprile 1981
Fantastic Four Vol 1 # 80
Fantastic Four
Il totem vivente 2ª parte
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
Reed, per distrarsi dall'ansia del parto di Sue, decide, insieme a Johnny e Ben, di aiutare l'amico Wyatt Wingfoot impegnato a contrastare il minaccioso Tomazooma, il totem vivente. L'antico idolo venerato dal suo popolo ha preso forma iniziando a devastare l'intera riserva indiana. I Fantastici Quattro scoprono che Tomazooma in realtà è un androide costruito da una compagnia petrolifera sovietica allo scopo di allontanare il popolo indiano dalla loro terra ricca di petrolio. Wyatt con un bazooka potenziato e grazie all'aiuto dei nostri eroi distrugge l'androide riportando la serenità tra la sua gente.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Human Torch, The Thing, Wyatt Wingfoot

da Fantastic Four Vol 1 # 80, Marvel Comics - USA (Nov 1968)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 77 - Il totem vivente, Editoriale Corno (Mar 1974)
Fantastic Four Vol 1 # 81
Fantastic Four
La signora degli elementi
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
In assenza di Sue, che ha avuto un figlio¹ e ora si trova in maternità, Crystal vorrebbe entrare a far parte dei Fantastici Quattro sostituendo, almeno fino al suo ritorno, la Donna Invisibile. Reed, Johnny e Ben non sembrano essere entusiasti dell'idea ma quando Wizard, con dei nuovi guanti potenziati, attacca i Fantastici Quattro, i nostri eroi sono costretti a ricredersi dopo aver assistito alla sconfitta del loro avversario grazie ai poteri della Signora degli Elementi. Crystal entra ufficialmente nel gruppo.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Human Torch, The Thing, Crystal, Wizard

da Fantastic Four Vol 1 # 81, Marvel Comics - USA (Dic 1968)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 78 - La signora degli elementi, Editoriale Corno (Apr 1974)
Fantastic Four Annual Vol 1 # 6
Fantastic Four
Che ci sia la vita 1ª parte
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
Reed Richards è preoccupato che le radiazioni cosmiche presenti nel sangue di sua moglie possano compromettere la gravidanza e mettere in pericolo la sua vita e quella del bambino. Per questa ragione Mr Fantastic, accompagnato dalla Cosa e dalla Torcia Umana, penetra nella Zona Negativa alla ricerca di un elemento di antimateria in grado di svolgere da antidoto alla malattia del sangue di sua moglie. Nella Zona Negativa il gruppo di supereroi finisce per scontrarsi con Annihilus, un mostruoso umanoide alato che attraverso la "Barra del Controllo Cosmico" brama l'immortalità e la distruzione di ogni essere vivente. I nostri eroi finiscono catturati da Annihilus ma Reed, compreso che l'oggetto di potere del suo malvagio avversario può essere in grado di salvare Sue e il bambino, dopo un lunga battaglia riesce a sottrarglielo. I Fantastici Quattro fuggono inseguiti da un furente Annihilus che alla fine si trova costretto a lasciare andare i nostri eroi liberi di tornare a casa in cambio della Barra del Controllo Cosmico. Reed è però riuscito a sottrarre una minima quantità del composto e quando si precipita all'ospedale, dopo una snervante attesa, scopre che il parto ha avuto esito positivo e con gioia diventa padre di un maschietto. Nasce Franklin Richards.

48 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Human Torch, The Thing, Invisible Woman, Crystal, Annihilus (1ª apparizione), Franklin Richards (1ª apparizione)

da Fantastic Four Annual Vol 1 # 6, Marvel Comics - USA (Ott 1968)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 79 - Che ci sia la vita, Editoriale Corno (Apr 1974)