Utenti registrati: 4553

Ci sono 1 utenti registrati e 198 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

Deboroh su , Deboroh su , Deboroh su Wolverine # 999, Frogolo su Wolverine # 425, Teddy su Justice League: Darkseid War # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastic Four vol 1 # 578
Copertina di Alan Davis
Altre versioni di questo albo:

Fantastic Four vol 1 # 578

Marvel Comics Giugno 2010
Fantastic Four
The Cult Of The Negative Zone (Elementi primari, pt 4: Il culto della Zona Negativa)
Jonathan Hickman (script) / Dale Eaglesham (art) / Dale Eaglesham (inks)
Johnny Storm, la Torcia Umana, viene abbordato da una bella ragazza in un locale alla moda, all'interno del quale un tipo che si definisce un anti-prete parla della fine di tutte le cose promettendo una nuova vita. Dimostrando una certa superficialità, Johnny porta la ragazza al Baxter Building la quale, dopo averlo stordito, si rivela essere un contenitore sacrificabile per cinque insettoidi dell'Onda Annihilation. Attivato il portale per accedere alla Zona Negativa, i cinque insettoidi giungono alla Prigione 42, diventata una vera e propria città governata da Blaastar, il sedicente re della Zona Negativa, che si difende grazie al potere dalla Barra di Controllo Cosmico dalla nuova armata del rinato Annihilus. Johhny si lancia al loro inseguimento ma poi è costretto a tornare indietro quando gli insetti fanno esplodere una bomba che neutralizza le difese di 42 permettendo l'invasione della cittadella alle forze di Annihilus. La mattina dopo Johnny, prima di essere rimproverato da Reed per il suo comportamento irresponsabile, racconta quanto accaduto a Valeria, che memore dell'avvertimento del Franklin del futuro prende nota degli eventi riguardanti le quattro città. Intanto Susan si trova a Vecchia Atlantide in compagnia di Andromeda Attumasen che porta un'ambasciata di Namor. Il messaggio di Namor sfida gli Antichi Re, che come risposta fanno emergere la città. Nel frattempo la Brigata della Luce degli Inumani Universali, un gruppo composto da sei più grandi guerrieri Inumani, si lancia in una missione suicida nella Zona Negativa contro le forze dell'Onda Annihilation che hanno invaso 42. La guerra delle quattro città ha così inizio.

22 pagine

protagonisti: Human Torch (Johnny Storm), Invisible Woman (Sue Richards), Mr. Fantastic (Reed Richards), Valeria Richards, Andromeda, Ul-Uhar, Onomi Whitemane, Voorr (1ª apparizione), Kal Blackbane (1ª apparizione), Hooud (1ª apparizione), Dara Ko Eke (1ª apparizione), Prax Ord (1ª apparizione), Els Udonta (1ª apparizione), Anti-Priest (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 315 - Qui, muori, nella Zona Negativa, vivi!, Panini Comics (Dic 2010), Supereroi: Le Leggende Marvel # 42 - Fantastici Quattro: Risolvere ogni cosa, RCS Quotidiani (Feb 2012), Marvel Omnibus # 63 - I Fantastici Quattro di Jonathan Hickman, vol 1, Panini Comics (Feb 2017)