Utenti registrati: 3938

Ci sono 4 utenti registrati e 259 ospiti attivi sul sito.

pmattera / gaviolia / kpys77

Ultimi commenti

Deboroh su Superman's Pal, Jimmy Olsen vol 2 # 1, docmilito su Supereroi - Le leggende DC # 2, JoeKerr su Silver Surfer # 40, JoeKerr su Silver Surfer # 49, Deboroh su DC Connect # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastic Four vol 1 # 568
Copertina di Bryan Hitch

Fantastic Four vol 1 # 568

Marvel Comics Settembre 2009
Fantastic Four
The Masters Of Doom, Part 3 (Il maestro di Destino, pt 3)
Mark Millar (script) / Joe Ahearne (script) / Bryan Hitch (art)
Il Marchese della Morte, potente viaggiatore temporale e interdimensionale con manie di distruzione, è tornato nella nostra realtà, si è sbarazzato del suo vecchio apprendista, il Dottor Destino, e ora ha deciso di attaccare i Fantastici Quattro, colpevoli di aver frustrato le mire espansionistiche di Von Doom. Il Marchese è assistito da un nuovo e misterioso apprendista, degno sostituto di Destino per scaltrezza e crudeltà. Durante lo scontro con il nostro quartetto di eroi, il Marchese si rivela essere Clyde Wyncham, un mutante di un altra dimensione tanto potente da controllare gli uomini e riportare in vita i morti. Afflitto da lesioni cerebrali, Wyncham, al termine di una avventura ambienta in un universo parallelo della metà degli anni ottanta¹ viene invitato da Capitan America a trasferirsi su Terra-616 (l'universo classico Marvel) dove Reed Richards gli costruisce un elmetto cibernetico in grado di fargli vivere sogni piacevoli per l'eternità. Clyde però sembra aver riacquisito le sue facoltà mentali diventando il Marchese della Morte. Libero di viaggiare attraverso le dimensioni, di distruggere mondi e universi, di prendere Destino sotto la sua ala protettiva, ora, il Marchese della Morte, in cambio della salvezza della Terra, chiede a Richards di sacrificare Franklin, Ben e perfino la versione più giovane di se stesso, il Clyde Wyncham rinchiuso nell'Area 87 con l'elmetto cibernetico. Al rifiuto, il Marchese dà il via all'annientamento totale del nostro pianeta.

(¹) vedi Marvel 1985, serie limita scritta sempre da Mark Millar.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, The Thing, Invisible Woman, Human Torch, Debbie Green, The Marquis of Death

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 304 - (Dark Reign), Panini Comics (Gen 2010), Supereroi: Le leggende Marvel # 30 - Fantastici Quattro: Il maestro di Destino, RCS Quotidiani (Nov 2011), Fantastici Quattro Millar Collection # 2 - Il maestro di Destino, Panini Comics (Feb 2014)