Utenti registrati: 2464

Ci sono 5 utenti registrati e 85 ospiti attivi sul sito.

BPANTHA / spideyfelix / Deboroh / MEPoss

Ultimo commento

mauroperini su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastic Four vol 1 # 544
Copertina di Michael Turner

Fantastic Four vol 1 # 544

Marvel Comics Maggio 2007
Fantastic Four
The Initiative - Reconstruction, Part 1 (Ricostruzione, capitolo 1: Dal ridicolo al sublime (non necessariamente in questo ordine))
Dwayne McDuffie (script) / Paul Pelletier (art) / Rick Magyar (inks)
Reed e Sue, per ricucire il loro matrimonio messo a dura prova dopo gli avvenimenti della Guerra Civile, hanno preso la decisione di lasciare il gruppo e concedersi una luna di miele su Titano. Pantera Nera e Tempesta sono stati scelti per rimpiazzarli durante la loro assenza.
Nel corso della Guerra Civile, l'ambasciata del Wakanda è stata distrutta da alcuni ordigni esplosivi e mentre i diplomatici dello stato africano iniziano a "colonizzare" il Baxter Building, T'Challa sfida lo SHIELD se dovesse scoprire il loro coinvolgimento nella vicenda.
Poco più tardi, Michael Collins, l'uomo conosciuto come il cyborg Deathlok, si presenta al Baxter Building affermando che il corpo di Greg Willis alias Gravity, il giovane ucciso recentemente nel pianeta dell'Arcano¹, è stato misteriosamente dissotterrato da una misteriosa forza cosmica. Alla ricerca del profanatore di tombe, i nuovi Fantastici Quattro, insieme a Collins, giungono nella dimora dell'Osservatore il quale consente agli eroi l'accesso alla sua immensa banca dati. I nostri protagonisti scoprono che il colpevole del trafugamento di Willis è Epoch, l'entità cosmica figlia di Eon. Subito raggiunta nello spazio Epoch rivela di essere terrorizzata dagli araldi di Galactus. Improvvisamente compare Silver Surfer.

(¹) vedi Beyond! # 6.

22 pagine

protagonisti: Black Panther, Storm, The Thing, Human Torch, Mr Fantastic, Invisible Woman, Micheal Collins, Uatu, the Watcher, Epoch
apparizioni: Tony Stark, Stardust, Silver Surfer

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 280, Panini Comics (Feb 2008)