Utenti registrati: 5497

Ci sono 4 utenti registrati e 239 ospiti attivi sul sito.

vanni / bel21713 / Alias129 / Oni-Shiro

Ultimi commenti

bel21713 su Marvel Collection (II) # 569, majinberto su The Immortal Thor # 4, Crimen2007 su The Immortal Thor # 4, majinberto su The Immortal Thor # 4, laracelo su Aquaman/Jabberjaw Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Strange vol 4 # 14
Copertina di Chris Bachalo

Doctor Strange vol 4 # 14

Marvel Comics Gennaio 2017
Doctor Strange
Blood in the Aether, Part 3: A Gut Full of Hell (Sangue nell'etere, parte 3: Uno stomaco infernale)
Jason Aaron (script) / Chris Bachalo (art) / Wayne Faucher (inks) / John Livesay (inks) / Victor Olazaba (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Satan, la figlia del diavolo, ha portato il Dottor Strange nel suo inferno personale per usarlo come attrazione principale nel suo caotico ristorante affollato da demoni e creature mostruose. Il cuoco di questo bislacco locale è Martin Preston, meglio conosciuto come Pandemonio, i cui arti sono stati sostituiti da due demoni che litigano in continuazione tra di loro. Satan vuole far assaggiare a Strange il bacon infernale ma il cameriere gli fa notare che l'ultimo pezzo è stato ordinato da un demone seduto a un altro tavolo. Satan invita il demone al proprio tavolo, estrae il bacon dal suo stomaco e poi costringe Strange a inghiottirlo. Il nostro protagonista inizia a sudare sangue e poi sviene. Risvegliato da un pugno sferrato da uno dei demoni di Pandemonio, Strange si ritrova di fronte Satan che gli dice che quando il bacon raggiungerà il suo apparato dirigente, il suo corpo morirà e lei potrà avere per sempre la sua anima. Rimasto da solo con Pandemonio, Strange, in preda a spasmi e dolori, si proietta sul piano astrale e riducendosi entra nel suo corpo provocandosi un conato di vomito. La sostanza viene espulsa con forza addosso a Pandemonio che schiacciato sviene. Poco dopo Satan trova Pandemonio legato con addosso una nota di Strange che si lamenta della qualità del suo locale. Senza perdersi d'animo, Satan afferma che non era il Dottor Strange la prima scelta e chiede di portargli Jim Morrison.
Tornato sulla Terra Strange finisce in un Taxi guidato da Orb, uno strambo tizio vestito da bulbo oculare!

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Master Pandemonium, Satana Hellstrom
apparizioni: Orb

Pubblicazione italiana: Doctor Strange # 14 - All'Inferno, Panini Comics (Mag 2017), Marvel Collection (II) # 101 - Doctor Strange vol 3: Sangue nell'Etere, Panini Comics (Lug 2017), Marvel Omnibus # 151 - Doctor Strange: Gli Ultimi Giorni della Magia, Panini Comics (Mar 2022)