Utenti registrati: 2644

Ci sono 1 utenti registrati e 32 ospiti attivi sul sito.

pmattera

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil e i Cavalieri Marvel # 17

Dopo la rottura con Foggy Nelson, un fatto clamoroso torna a sconvolgere la vita del Diavolo Rosso! Arrivano i nuovi Thunderbolts: seguite le peripezie di Hulk Rosso, il Punitore, Deadpool, Elektra, Venom e Mercy!

Uscito anche con una cover variant illustrata da Skottie Young.

Altre versioni di questo albo:

Devil e i Cavalieri Marvel # 17

Panini Comics Giugno 2013
Daredevil vol 3 # 18
Daredevil
Mosca cieca
Mark Waid (script) / Chris Samnee (art) / Chris Samnee (inks)
22 pagine

da Daredevil vol 3 # 18, Marvel Comics (Nov 2012)
Punisher War Zone vol 3 # 1
Punisher
Zona di guerra, pt 1
Greg Rucka (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Carmine di Giandomenico (inks)
Leggendo il giornale, l'Uomo Ragno apprende che il Punitore ha usato uno dei suoi lanciaragnetele per penetrare nell'edifico del Consorzio e compiere un massacro che ha provocato venti morti tra cui tre agenti del dipartimento di polizia¹. Irritato che Castle abbia usato uno dei suoi strumenti per uccidere, l'Uomo Ragno lo rintraccia e inizia a malmenarlo con l'intenzione di portarlo in galera. Il Punitore si difende e approfittando di una distrazione dell'arrampicamuri gli lancia una granata riescendo a fuggire. Più tardi, l'Uomo Ragno riunisce Tony Stark, Steve Rogers, Thor, la Vedova Nera e Wolverine alla Torre dei Vendicatori per discutere del Punitore. Inizialmente nessuno sembra interessato ma alla fine l'Uomo Ragno riesce a convincerli che bisogna fermare Castle prima che possa uccidere ancora e metterlo in una prigione dove sarà impossibile per lui fuggire. Qualche ora più tardi, In un casolare abbandonato a Long island, il Punitore scende nell'armeria sotteranea. Ad aspettarlo trova Wolverine che gli dice di essere venuto come amico e gli chiede se davvero ha ucciso quei poliziotti. Frank gli risponde di no e così Logan lo avverte che i Vendicatori sono intenzionati a catturarlo. Poco pià tardi il Punitore da fuoco al suo nascondiglio per bruciare ogni sua traccia e si allontana con il furgone.

(¹) vedi The Punisher # 14.

20 pagine

protagonisti: Punisher, Wolverine, Tony Stark, Captain America (Steve Rogers), Thor, Black Widow, Spider-Man
apparizioni: Rachel Cole

da Punisher War Zone vol 3 # 1, Marvel Comics (Dic 2012)
Thunderbolts vol 2 # 1
Thunderbolts
Arruolati
Daniel Way (script) / Steve Dillon (art) / Steve Dillon (inks)
22 pagine

da Thunderbolts vol 2 # 1, Marvel Comics (Feb 2013)
Daredevil vol 1 # 217
Daredevil
Il ladro della vista 1ª parte
Dennis O'Neil (script) / David Mazzucchelli (art) / David Mazzucchelli (inks)
Matt è confuso dopo aver scoperto che Gloriana O'Brien è una attivista dell'IRA, l'organizzazione paramilitare che da anni lotta per l'indipendenza dell'Irlanda del Nord. Temendo di avere a che fare con una terrorista, il nostro protagonista decide di andare a trovare la Vedova Nera sperando che con le sue conoscenze gli possa fornire informazioni più dettagliate sul passato della ragazza. Nel momento in cui Devil raggiunge il tetto della sua palazzina, la Vedova Nera, momentaneamente senza vista, viene scaraventata dalla finestra del suo appartamento da un uomo chiamato il Cosacco. A quanto pare l'uomo, un ex agente russo poi disertore, è in grado di causare una temporanea cecita tramite un raggio emesso da una speciale arma e ora con questa intende estorcere una grande somma di denaro minacciando New York di un atto di terrorismo. Nel frattempo Gloriana, che ha deciso di lasciare il paese, si ritrova all'aeroporto ignorando che Gael è sulle sue traccie e sopratutto che l'aeroporto è stato scelto dal Cosacco per colpire la città. In breve tempo il terrorista russo e i suoi uomini occupano il centro di controllo dell'aeroporto ma Devil, intuito la loro mossa, interviene riuscendo a fermare il Cosacco prima che utilizzi il radar come amplificatore della sua arma. Nello scompiglio generale Gael raggiunge Gloriana ma il nostro eroe lo ferma prima che possa infierire sulla ragazza. Quando poco tempo dopo Devil torna dalla Vedova Nera, completamente ristabilita, l'ex spia russa lo rincuora dicendogli che Gloriana O'Brien non si é mai macchiata di nessun crimine.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Black Widow, Glorianna O'Breen, Gael
apparizioni: Foggy Nelson, Becky Blake

da Daredevil vol 1 # 217, Marvel Comics (Apr 1985)