Utenti registrati: 4039

Ci sono 5 utenti registrati e 160 ospiti attivi sul sito.

GreeNct / nickdeckard / Super-Chief / Spango / ickers83

Ultimi commenti

Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181, Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis, szampo su Dylan Dog # 418bis,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 172

Un numero straordinario con tutti i retroscena della nascita di Hulk Rosso e She-Hulk Rossa! Inoltre, il destino del Dottor Samson e del colonnello Talbot. Ma l’evento più importante è il sospirato ritorno di Hulk Verde, per la gioia del figlio Skaar, che finalmente può uccidere l’odiato genitore. Sul fronte Devil, continua Shadowland con la partecipazione di molti eroi del Marvel Universe.

Devil & Hulk # 172 | Il ritorno di Hulk verde! (World War Hulks) (Shadowland)

Marvel Italia Marzo 2011
Incredible Hulk vol 2 # 610
Hulk
Liberato
Greg Pak (script) / Paul Pelletier (art) / Danny Miki (inks)
Tornata umana dopo essere stata gravemente ferita da Skaar, Betty Ross, rivelatasi essere la She-Hulk Rossa, racconta a Bruce Banner che dopo la sua morte suo padre mise il suo corpo in una camera di ibernazione nella debole speranza di poterla riportare in vita. L'occasione si presentò quando il Capo propose a suo padre di resuscitarla e attraverso la combinazione di raggi cosmici e raggi gamma la trasformò nella nuova She-Hulk. Inizialmente manipolata da Doc Samson, così da poter utilizzare il suo nuovo potere per portare a termine i piani dell'Intellighenzia, la She-Hulk Rossa si è recentemente ribellata dopo aver scoperto che suo padre è l'Hulk Rosso. Piuttosto che tornare a essere la She-Hulk Rossa, Betty preferisce morire tuttavia l'arrivo di Doc Samson attiva la trasformazione e la donna diventa nuovamente la gigantessa rossa avventandosi contro colui che l'ha manipolata. Improvvisamente si presenta Amadeus Cho - anche lui colpito dal raggio catessico ma che a differenza degli altri gli ha ampliato le sue capacità intellettive al punto da poter deformare la realtà all'interno di un raggio di pochi metri - il quale ha la conferma da Samson che il raggio usato dal Capo è instabile e che nel giro di 24 ore lui e i numerosi eroi irradiati dal raggio moriranno. Mentre la She-Hulk Rossa salta dall'elivelivolo unendosi a Skaar e Bomba-A nel fermare gli eroi hulkizzati, Bruce Banner libera Reed Richards e gli altri prigionieri dalla macchina virtuale del Capo. Quest'ultimo viene affrontato da Amadeus Cho che utilizza le sue nuove capacità per disattivare tutte le sue difese. In aiuto del genio criminale arriva MODOK che combatte contro Cho permettendo al Capo di allontanarsi con il suo teletrasporto prima che Bruce Banner possa fermarlo. Riportato MODOK alla sua forma umana, Amadeus Cho torna anche lui alla normalità nel momento in cui il gruppo di scienziati, trovato il modo di invertire il raggio catessico, attiva il processo. Tuttavia la macchina non riesce a contenere tutta l'energia gamma rilasciata così Bruce Banner, aiutato da Doc Samson - che nel processo perde la vita - decide di assorbire tutte le radiazioni gamma tornando a essere Hulk a piena potenza. Skaar non aspettava altro e si prepara a uccidere finalmente suo padre.

24 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Skaar, A-Bomb, Red She-Hulk (Betty Ross), Amadeus Cho, Reed Richards, Doc Samson (deceduto), Modok, Leader
apparizioni: T'Chala, Beast, Wasp (Henry Pym)

da Incredible Hulk vol 2 # 610, Marvel Comics - USA (Ago 2010)
Hulk vol 1 # 23
Red Hulk
Chi è Hulk rosso?
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Herb Trimpe (art) / Tim Sale (art) / Dale Keown (art) / Sal Buscema (art) / Ian Churchill (art) / Leinil Francis Yu (art) / John Romita Jr (art) / Mike Deodato (art)
Thaddeus "Thunderbolt" Ross è l'Hulk Rosso. Per riportare in vita sua figlia Betty e dare vita a un mondo migliore, Ross fu trasformato di sua spontanea volontà dall'Intellighenzia in Hulk Rosso con il raggio catessico di Doc Samson che trasferì l'energia di Hulk nel corpo di Ross alla fine di World War Hulk. Hulk Rosso diventa così un membro dell'Intellighenzia ma notando che la squadra del Capo si spingeva troppo oltre (Clay Quartermain venne ucciso da Doc Samson e non dall'Hulk Rosso come si pensava) si allea con il suo più acerrimo nemico, Bruce Banner, rivelandogli la propria identità. Insieme pianificano la morte del generale Ross, trattandosi in realtà di un Life Model Decoy. Ora, nell'adevelivolo, il quartier generale dell'Intellighenzia, sopra Washington, Thunderbolt Ross, ancora debole per il combattimento con She Hulk Rossa, si ritrova di fronte l'Hulk Cosmico, la riproduzione meccanica di Hulk. Il robot cerca di uccidere il generale, che però riesce ad assorbire la sua energia e ritrasformandosi in Hulk Rosso lo sventra in due parti. In seguito l'Hulk Rosso trova il Capo, che stava fuggendo dalla base, e assorbe l'energia del suo cervello gamma, ritrasformandolo in un umano. Successivamente, l'Hulk Rosso si infiltra alla Casa Bianca, in diretta nazionale stacca la testa di Glenn Talbot, rivelatosi un Life Model Decoy, e infine si dichiara il vincitore finale, intenzionato a proseguire il colpo militare che l'Intellighenzia aveva architettato. 

36 pagine

protagonisti: Red Hulk ("Thunderbolt" Ross), Hulk (Bruce Banner) (flashback), Betty Ross (flashback), Cosmic Hulk, Modok, Leader

da Hulk vol 1 # 23, Marvel Comics - USA (Ago 2010)
Shadowland # 2
Shadowland
Shadowland, pt 2
Andy Diggle (script) / Billy Tan (art) / Victor Olazaba (inks)
Devil, il nuovo leader della Mano, ha fatto costruire Shadowland, un vero e proprio castello nel cuore di Hell's Kitchen, imponendo la legge con i suoi ninja che controllano le strade. Marc Spector, il vigilante conosciuto come Moon Knight, si fa catturare per scoprire dove sono finiti i tanti criminali ma anche molti poliziotti scomparsi. Mentre gli abitanti di Hell's Kitchen, temendo il nuovo Devil, iniziano a lasciare il quartiere, Luke Cage e Danny "Iron Fist" Rand, dopo aver rifiutato l'offerta di Kingpin che gli proponeva di eliminare insieme Devil per ristabilire l'ordine, si presentano a Shadowland insieme a Misty Knigt, Collen Wing, Shang-Chi e Spider-Man per tentare di convincere il loro amico ad abbandonare i suoi folli propositi. Intanto Kingpin recupera delle antiche pergamene giapponesi, con le quali chiama dall'oltretomba Ghost Rider. Il corridore infernale si introduce nella fortezza e inizia a liberare i criminali imprigionati a Shadowland. Devil è convintoe che gli eroi siano in combutta con quanto accaduto e ordina alla Tigre Bianca, la Tarantula Nera e i ninja della Mano di attaccare quelli che erano un tempo i suoi amici.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, White Tiger (Angela Del Toro), Black Tarantula, Luke Cage, Iron Fist, Moon Knight, Spider-Man, Misty Knight, Colleen Wing, Shang-Chi, Ghost Rider (Blaze), Kingpin, The Hand
apparizioni: Lady Bullseye

da Shadowland # 2, Marvel Comics - USA (Ott 2010)
Incredible Hulk vol 2 # 610
Hiro-Kala
Veglia di guerra
Scott Reed (script) / Miguel Munera (art) / Jeffrey Huet (inks)
Inseguito dal generale Bone, Hiro-Kala si è gettato nelle profondità di un cratere dove trova uno strano oggetto. Una voce proveniente dalla luminescente sfera gli dice di essere l'incarnazione vivente di K'ai, il pianeta del microuniverso in cui si trovano, poi chiama a raccolta i suoi guardiani, la Mente della Guerra che lo difendono dall'attacco dell'asciere Bone, per poi salire in superfice e confrontarsi con i suoi seguaci, i nemici di Hiro-Kala.

8 pagine

protagonisti: Hiro Kala, Axeman Bone

da Incredible Hulk vol 2 # 610, Marvel Comics - USA (Ago 2010)
Hulk vol 1 # 23
Pocket Marvel
Hulk Supermercato
Audrey Loeb (script) / Dario Brizuela (art) / Dario Brizuela (inks)
L'Hulk verde, rosso e blu fanno una gara con i carrelli dentro un supermercato!

1 pagine

da Hulk vol 1 # 23, Marvel Comics - USA (Ago 2010)
Hulk vol 1 # 24
Pocket Marvel
Hulk Scienza
Audrey Loeb (script) / Dario Brizuela (art) / Dario Brizuela (inks)
Durante la lezione di scienza i tre huk colorati combinano guai!

1 pagine

da Hulk vol 1 # 24, Marvel Comics - USA (Ott 2010)