Utenti registrati: 2643

Ci sono 1 utenti registrati e 35 ospiti attivi sul sito.

Corgander

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 145

Finalmente è qui! Sbarca in Italia la nuova e attesissima serie di Hulk firmata dal formidabile duo Jeph Loeb & Ed McGuinness! Si parte a razzo con l’efferato omicidio di un arcinemico del Pelleverde! Arthur Adams ci illustrerà invece l’antefatto in una storia breve. Nuovo arco narrativo anche per Devil, alle prese con il misterioso caso di un condannato a morte. Ed Brubaker & Michael Lark saranno per l’occasione affiancati dall’ottimo Greg Rucka ai testi! Chiude l’albo una retrospettiva di Hulk alle prese con la formidabile guerriera Thundra. Storia di Jeff Parker e disegni del bravo Mitch Breitweiser!

Devil & Hulk # 145 | Chi e' Hulk Rosso?

Marvel Italia Gennaio 2009
Hulk vol 1 # 1
Hulk
Chi è Hulk?
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Dexter Vines (inks)
In un piccolo villaggio dell'Ucrania è stato trovato il cadavere di Abominio. Doc Samson e She-Hulk in compagnia del generale Thunderbolt Ross, il direttore generale dello SHIELD Iron Man e il suo vice Maria Hill, analizzano le traccie lasciate sul luogo del delitto ipotizzando che Hulk sia il responsabile dell'omicidio. Mentre i nostri protagonisti si rendono conto che qualcosa non torna (il cadavere presenta delle evidenti ferite di arma da fuoco poco consone al modus operandi del golia verde), entra in scena la Guardia Invernale (la risposta russa ai Vendicatori), che in maniera brusca invita Iron Man e compagni a lasciare che siano loro a occuparsi del caso. Doc Samson precipitosamente reagisce e i due gruppi si ritrovano inevitabilmente a combattere tra di loro. La baruffa viene interrotta da una piccola superstite che ancora frastornata continua a ripetere la parola rosso. Nel frattempo ai confini dell'Alaska, un confuso e seminudo Rick Jones osserva da lontano un oleodotto in fiamme. Tornati negli Stati Uniti, Doc Samson e il generale Ross raggiungono in una cella di massima sicurezza Bruce Banner.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk (1ª apparizione), She-Hulk, Iron Man, Maria Hill, Doc Samson, Red Guardian VII (1ª apparizione), Ursa Major, Crimson Dynamo XIII (1ª apparizione), Darkstar II (1ª apparizione)
apparizioni: Bruce Banner, Rick Jones, Abomination

da Hulk vol 1 # 1, Marvel Comics (Feb 2008)
King-Size Hulk # 1
Hulk
Dove albergano i mostri
Jeph Loeb (script) / Art Adams (art) / Walden Wong (inks)
Bruce Banner, rinchiuso in una speciale prigione sotterranea, studia il dossier contenente la documentazione su un nuovo e brutale Hulk rosso recentemente protagonista dell'uccisione di Wendigo, una delle mostruose creature cannibali che popolano le foreste canadesi. Banner intuisce che questo nuovo personaggio, a differenza del golia verde, più si arrabbia e più aumenta di calore ma non riesce a rispondersi alla domanda su chi possa essere il nuovo Hulk Rosso.

8 pagine

protagonisti: Red Hulk, Bruce Banner, Wendigo
apparizioni: Thunderbolt Ross

da King-Size Hulk, Marvel Comics (Lug 2008)
Hulk: Raging Thunder # 1
Hulk and Thundra
Invincibile
Jeff Parker (script) / Mitchell Breitweiser (art) / Mitchell Breitweiser (inks)
In un futuro alternativo, in un mondo in cui gli uomini e le donne sono divisi in due fazioni costantemente in guerra tra loro, Tundra, la più formidabile combattente della sua epoca alla guida della Sorellanza, intraprende un viaggio nel tempo giungendo nella nostra epoca per incontrare Hulk, l'uomo più forte della Terra. La missione di Tundra è quella di ottenere un campione del DNA del Golia verde da combinare con il suo per dare origine al più potente guerriero in difesa dei territori conquistati dalla Sorellanza. In un primo momento la guerriera si ritrova a combattere Hulk dimostrando il suo valore ma poi, terminata la battaglia, dopo aver ammesso di aver percorso molta strada per trovare un uomo che sia degno di lei, lo bacia ottenendo in questo modo un campione della sua saliva. Tornata nel suo tempo, Tundra si affida alle scienziate e in breve tempo rimane incinta, prima donna da quattro generazioni ad avere una gravidanza (gli uomini sono sterili perché si sono sottoposti a delle radiazioni per potenziarsi geneticamente e competere con le donne). Nove mesi più tardi nasce una bambina dalla pelle verde che eredità le caratteristiche e i poteri di entrambi i genitori. Il suo nome è Lyra.

La realtà da cui proviene Tundra è denominata Earth-8009.

23 pagine

protagonisti: Hulk, Thundra, Lyra (1ª apparizione)

da Hulk: Raging Thunder, Marvel Comics (Ago 2008)
Daredevil vol 2 # 107
Daredevil
Crudele e Insolito, pt 1
Ed Brubaker (script) / Greg Rucka (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Distrutto dalle tante avversità che gli hanno sconvolto la vita, Devil si sfoga contro alcuni criminali nei vicoli di Hell's Kitchen. Luke Cage lo raggiunge cercando di calmarlo e chiedergli un favore. Devil non ne vuole sapere e dopo averlo colpito allo stomaco si allontana. Cage allora contatta Dakota North, attuale investigatrice dello studio legale del nostro protagonista, chiedendogli di coinvolgere Matt per una causa che ha cuore. Ben "Big" Donovan, vecchio avversario di Cage, è stato condannato a morte per aver decapitato tre bambini. Nonostante si sia dichiarato colpevole, Cage è convinto della sua innocenza. A meno di una settimana dalla sua esecuzione, Dakota decide di investigare e attraverso una sua conoscenza ottiene il permesso di interrogare Donovan e registrare la conversazione. All'uscita dal penitenziario, Dakota si ferma a una tavola calda ma appena scende dalla macchina viene colpita da un uomo che la avverte di lasciare il caso. La donna, ferita al volto, si presenta a casa di Matt chiedendogli il suo aiuto. Inizialmente Dakota intendeva usare questo caso disperato per scuotere Matt e riportarlo nel mondo ma ora, dopo essere stata aggredita, non è più tanto convinta della colpevolezza di Donovan. Nonostante Matt si dimostri apatico e distaccato, Dakota gli consegna la registrazione e se ne va. Il giorno dopo Matt si presenta al penitenziario di stato di Ossining e chiede di parlare con Donovan in qualità di suo avvocato.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Dakota North, Luke Cage, Foggy Nelson, Big Ben Donovan

da Daredevil vol 2 # 107, Marvel Comics (Lug 2008)