Utenti registrati: 2643

Ci sono 3 utenti registrati e 79 ospiti attivi sul sito.

mcing82 / Fer94 / Zogo79

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 131

Nelle grandi distese desertiche del pianeta Sakaar è ormai guerra senza quartiere tra le forze del Re Rosso e quelle di Hulk, meglio noto come lo Sfregio Verde! Intanto sulla Terra, Amadeus Cho, ragazzo prodigio dai poteri spaventosi, decide di alzare il velo sul destino del Gigante di Giada, sfidando nientemeno che Mr. Fantastic e il gruppo degli Illuminati! Attenzione a questo ragazzo: le sue azioni saranno decisive per l’intera comunità dei supereroi del post Civil War! By Greg Pak, Carlo Pagulayan & Gary Frank! Devil è invece in Svizzera, faccia a faccia con il mandante dell’attentato a Foggy Nelson. Chi è dunque questa entità oscura che tutti i lettori del Diavolo Rosso conoscono e a cui hanno sempre guardato con un certo rispetto? Trame e decori di Ed Brubaker & Michael Lark!

Devil & Hulk # 131 | (Planet Hulk 6)

Marvel Italia Settembre 2007
Incredible Hulk vol 3 # 100
Hulk
Fedeltà, pt 1
Greg Pak (script) / Carlos Pagulayan (art) / Jeffrey Huet (inks)
Hulk, i suoi alleati e Caiera, marciano verso Crown City, capitale dell'impero, per contrastare le forze del Re Rosso, evitando contemporaneamente che l'infezione degli Spike si propaghi a macchia d'olio in tutta la contea. Nel frattempo, l'ultima regina della comunità insettoide, l'unica in grado di produrre uova e assicurare quindi un futuro alla sua gente, è stata irrimediabilmente infettata dagli Spike. Miek è costretto a porre fine alle sue sofferenze e a cancellare ogni speranza di futuro per gli insettoidi. Intanto Hiroim il disonorato, racconta la sua storia e la presunzione di aver creduto in passato di essere il mitico figlio di Sakaar, colui che secondo la leggenda sarebbe divenuto salvatore del mondo e distruttore della propria gente. Hulk, che lentamente sta riacquistando le sue forze dopo essere stato indebolito dall'atterraggio forzato sul pianeta, nonostante non sembri essere molto interessato al ruolo di figlio di Sakaar, è deciso a distruggere gli imperiali e il Re Rosso, ora che al suo fianco si è schierata Caiera l'Impetuosa.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Caiera, Miek, Korg, Brood (no-name), Hiroim, Elloe Kaifi

da Incredible Hulk vol 3 # 100, Marvel Comics (Gen 2007)
Incredible Hulk vol 3 # 100
Hulk
Planet Cho
Greg Pak (script) / Gary Frank (art) / Jonathan Sibal (inks)
Amadeus Cho, un giovane dotato di un formidabile quoziente intellettivo, contatta Reed Richards dei Fantastici Quattro informandolo che secondo le sue previsioni la navicella che avrebbe dovuto portare Hulk in un pianeta disabitato - il piano degli Illuminati - in realtà è atterrata da tutt'altra parte. Il ragazzo, che ha incontrato Hulk in un recente passato, ipotizza che se il golia verde dovesse fare ritorno sulla Terra, il mondo perfetto, che Richards e Iron Man auspicano possa venire dopo la Guerra Civile, potrebbe venire irrimediabilmente sconvolto.

12 pagine

protagonisti: Amadeus Cho, Mr Fantastic, Iron Man, Hulk (flashback)

da Incredible Hulk vol 3 # 100, Marvel Comics (Gen 2007)
Daredevil vol 2 # 92
Daredevil
La traversata del diavolo, pt 4
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Leland Drummond, l'ex-direttore del FBI che ha incastrato Matt Murdock, si prepara a essere trasferito in Alaska quando viene raggiunto da alcuni uomini intenzionati a ucciderlo. Nel frattempo, a Zurigo in Svizzera, Devil entra nella villa di colui che ha tessuto il piano che lo ha fatto sprofondare nella più totale disperazione. La mandante dell'omicidio di Foggy Nelson (Matt ignora che l'amico sia vivo) è Vanessa Fisk, moglie dello zar del crimine Wilson Fisk, in arte Kingpin, la nemesi del Diavolo Rosso, e madre ed omicida del proprio figlio Richard Fisk, colpevole di aver organizzato la tentata distruzione del padre. La donna, malata di un male incurabile e consumata dal rimorso per aver ucciso suo figlio, rivela di essere stata lei ad aver commissionato l'omicidio di Foggy Nelson e ad aver dato a Lily Lucca il particolare profumo solo per poter attirarlo e vedere in faccia, forse per l'ultima volta, la persona che insieme a suo marito ritiene responsabile delle sue disgrazie. Devil, che si è tolto la maschera, si trattiene a infierire sulla donna malata e fa per allontanarsi. Vanessa lo ferma dicendogli di poter riabilitare il suo nome a patto che faccia uscire uscire Kingpin di galera. Quando Devil si allontana senza parole, Vanessa, sicura che la tela che unisce i due uomini sia ormai indissolubile, è libera di farsi consumare fino alla tomba, espiando la morte del suo unico figlio. Tornato al suo albergo Matt telefona a Dakota North venendo a sapere del suicidio di Drummond. A questo punto il nostro protagonista dice alla donna di essere pronto a tornare a casa.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Vanessa Fisk (deceduto)
apparizioni: Joe Robertson, Ben Urich

da Daredevil vol 2 # 92, Marvel Comics (Feb 2007)
Amazing Fantasy vol 2 # 15
Mastermind Excello
Mastermind Excello
Greg Pak (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
8 pagine

da Amazing Fantasy vol 2 # 15, Marvel Comics (Gen 2006)