Utenti registrati: 2653

Ci sono 0 utenti registrati e 44 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

pierobianchi su Zagor # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 129

Primi due episodi di “Anarchia”, secondo capitolo di Planet Hulk, a cura di Greg Pak & Aaron Lopresti! Hulk è in fuga con il suo gruppo nelle lande selvagge di Sakaar, inseguito dalle truppe imperiali guidate da Caiera l’impetuosa. Nel suo peregrinare, il Gigante Verde scopre tutte le bellezze e i pericoli del pianeta alieno e le sue azioni suscitano rispetto e ammirazione da parte dei vari popoli che incontra nel suo cammino! Intanto, sulla cara vecchia Terra, Devil, all’insaputa delle mosse dell’FBI, cambia identità e vola in Europa alla ricerca degli assassini di Foggy. Prima tappa: Montecarlo! Sarà poi la volta del Portogallo e di Parigi, la ville lumiere! By Ed Brubaker & Michael Lark!

Devil & Hulk # 129 | (Planet Hulk 4)

Marvel Italia Luglio 2007
Incredible Hulk vol 3 # 96
Hulk
Anarchia, pt 1
Greg Pak (script) / Aaron Lopresti (art) / Danny Miki (inks)
Hulk, insieme al suo gruppo di gladiatori, finalmente libero dal controllo del Re Rosso, vaga per il paese inseguito dalle truppe di Caiera, la guerriera ombra dell'imperatore che vuole evitare che la popolarità del golia verde - da molti visto come il leggendario figlio di Sakaar, il salvatore del pianeta - diventi uno stimolo per dare libero sfogo alla rabbia degli oppressi e fomentare il sentimento di ribellione. Il nostro protagonista, chiamato con il nome di "Sfregio Verde" dagli abitanti del pianeta, giunge in un piccolo villaggio governato da un uomo responsabile della distruzione dell'alveare di Miek e della morte della propria famiglia. Il piccolo insettoide, deciso a vendicarsi, sfida l'ex gerarca militare scoprendo, durante la battaglia, che parte del suo alveare è tenuto prigioniero dagli abitanti del villaggio.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Miek, Korg, Brood (no-name), Hiroim, Elloe Kaifi, Caiera

da Incredible Hulk vol 3 # 96, Marvel Comics (Set 2006)
Incredible Hulk vol 3 # 97
Hulk
Anarchia, pt 2
Greg Pak (script) / Aaron Lopresti (art) / Danny Miki (inks)
In fuga dalle truppe imperiali, Hulk e i suoi compagni giungono nello stesso villaggio dove anni prima trovò la morte il padre di Miek e fu massacrato il suo alveare. Il piccolo insettoide, alleato di Hulk, dopo aver scoperto che alcune decine di sopravissuti della sua razza sono tenuti prigionieri come schiavi, durante la sfida con il capo villaggio Charr, il responsabile di tante nefandezze, abbandona ogni remora e lo uccide selvaggiamente scatenandosi poi sugli uomini della truppa imperiale che avevano organizzato una strage dei suoi fratelli di alveare per costringere il gruppo di Hulk a venire allo scoperto. Miek, dopo un diverbio con Hulk, durante la notte subisce una mutazione che lo rende un insetto Re maturo come suo padre. Forte della sua nuova possenza e del sostegno di tutto l'alveare che ormai lo riconosce come sua guida, Miek affronta Hulk, il quale dimostra di non avere nessun interesse - nonostante venga considerato da tutti come il figlio di Sakaar - a guidare la rivolta e partecipare a una guerra contro il Re Rosso. Nel frattempo, a Crown City, l'imperatore, che di giorno in giorno vede crollare la venerazione che avevano verso di lui gli abitanti di Sakaar, sembra aver perso la testa reagendo all'anarchia giustiziando tutti coloro che mettono in dubbio la sua divinità e che falliscono i propri compiti. Il tenente Caiera, detta l'imperuosa, comincia a perdere fiducia nel suo imperatore.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Miek, Korg, Brood (no-name), Elloe Kaifi, Hiroim, Caiera, Red King

da Incredible Hulk vol 3 # 97, Marvel Comics (Ott 2006)
Daredevil vol 2 # 89
Daredevil
La traversata del diavolo, pt 1
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Evaso da Riker's Island, Matt si trova in Europa sulle traccie dell'avvocato Alton Lennox, l'ex legale di Kinping coinvolto in qualche modo nell'omicidio di Foggy. Il nostro protagonista ignora che l'amico è ancora vivo e inserito in un programma di protezione testimoni. Adottato un altra identità, Matt ha raggiunto il Principato di Monaco dove sfruttando i suoi sensi superpotenziati sta sbancando il casinò per essere notato dal boss della mala Tybold Lucca presso il quale si è rifugiato Lennox. Il piano ha successo e la figlia di Tybold, Lily, lo invita ad una festa nella villa di suo padre. Durante il ricevimento Matt si sorprende del fatto che l'odore della ragazza gli ricorda in modo impressionante quello di Karen Page. Prima di poter elaborare un piano d'azione, Matt e gli altri ospiti vengono invitati in una arena dove viene organizzato una sorta di corrida con dei leoni al posto dei tori. Alla fine dell'esibizione, il Matador, che a Matt ricorda tanto il suo vecchio nemico, viene raggiunto da Tybold Lucca accompagnato proprio da Alton Lennox. Lucca rivela che il figlio di un boss spagnolo, è destinato a diventare il marito di sua figlia per suggellare un patto di collaborazione tra le due famiglie. Improvvisamente il Matador, Jamie Munoz, uccide senza un apparente motivo Lucca. Matt indossa il costume di Devil ma non fa in tempo a fermare l'assassino che fugge portandosi dietro Lily Tybold. Nella confusione anche Lennox riesce a dileguarsi.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Lily Lucca (1ª apparizione), Matador (1ª apparizione)

da Daredevil vol 2 # 89, Marvel Comics (Nov 2006)
Daredevil vol 2 # 90
Daredevil
La traversata del diavolo, pt 2 1ª parte
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Alla caccia di Alton Lennox, Matt Murdock arriva a Sintra, un paese vicino a Lisbona, dove trova in un appartamento il cadavere dell'uomo che riteneva collegato della morte di Foggy. Il nostro protagonista ha perso anche Lilly Lucca, la figlia del boss malavitoso ucciso dal suo rapitore, il Matador. Matt si sente attratto da Lilly, ha qualcosa nel suo odore che gli ricorda Karen Page, l'amore della sua vita morta fra le sue braccia dopo essere stata colpita a morte da Bullseye. In una macchina in fuga sente l'odore di Lily ma viene fermato da Lapide, il killer albino dalla possente forza fisica. I due si affrontano ma Devil ha la peggio e cade sotto i colpi di Lapide. Ripreso conoscenza, Matt si mette sulle sue traccie ritrovandosi a Parigi. Indossato il costume di Devil, il nostro eroe inizia a bazzicare i bassifondi della città venendo a sapere che la ragazza rapita dal Matador e Lapide in realtà finge di essere loro ostaggio.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Lily Lucca, Matador, Tombstone

da Daredevil vol 2 # 90, Marvel Comics (Dic 2006)