Utenti registrati: 2866

Ci sono 3 utenti registrati e 134 ospiti attivi sul sito.

lollo975 / robyone / CLAUMA

Ultimo commento

majinberto su Adventures of Superman vol 1 # 586

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Deadpool # 9

Deadpool # 9 | (Fear Itself)

Panini Comics Febbraio 2012
Deadpool vol 2 # 29
Deadpool
Sono il tuo uomo, conclusione
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Walden Wong (inks)
Steve Rogers, la Vedova Nera e Moon Knight riprendono conoscenza ritrovandosi prigionieri di Deadpool che li ha legati insieme al clone di Steve Rogers. Non sapendo chi sia il vero Steve Rogers, Deadpool prima fa delle domande a ognuno di loro, poi, vedendo come si rimarginano le ferite del clone gli spara alla testa. Alleatosi con Vendicatori, Deadpool individua la base in cui si è nascosto il Dottor Bong il cui piano è quello di rubare armi illegali per poi venderle e così finanziare i suoi esperimenti genetici. Accortosi del loro arrivo, il Dottor Bong fa indossare ai suoi soldati clonati dei costumi di Deadpool lanciandoli contro i tre Vendicatori. Deadpool però raggiunge il Dottor Bong e spacciandosi per uno dei suoi soldati sale sul suo furgone fuggendo insieme a lui. La Vedova Nera colpisce le ruote del camion che si schianta dal cavalcavia provocando l'esplosione delle armi che trasportava. I tre Vendicatori si precipitano sul luogo dell'incidente solo per scoprire il Dottor Bong e Deadpool sono illesi. Il Dottor Bong si prepara a colpire il suo casco a campana capace di generare onde soniche ma Deadpool gli taglia la mano suggellando il successo della missione con una serie di fuochi d'artificio.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Steve Rogers, Black Widow, Moon Knight, Doctor Bong

da Deadpool vol 2 # 29, Marvel Comics (Gen 2011)
Fear Itself: Deadpool # 3
Deadpool
Dalla zanna all'alba
Christopher Hastings (script) / Bong Ty Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Deadpool ha fornito al Tricecho un martello magico costruito per affrontare i licantropi e ora si trova in evidente difficoltà nel fermare il grasso criminale e riscuotere l'oro che gli era stato promesso. Nonostante una sua piccola fan cerchi di sostenerlo, il nostro strambo mercenario si rende conto della superiorità del suo avversario e decide di fuggire e abbandonare i cittadini di Cimarron al loro destino. Venuto a conoscenza delle proprietà magiche del martello, Deadpol decide di tornare indietro e affrontare ancora un volta il suo avversario. Al sorgere di un nuovo giorno il potere del martello svanisce e Deadpool può fermare il Tricheco tornato nel frattempo a essere il goffo criminale di sempre. L'oro nel frattempo è stato però trafugato dai licantropi e a Deadpool non gli resta che consolarsi con l'entusiasmo della sua giovane fan.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Walrus

da Fear Itself: Deadpool # 3, Marvel Comics (Ott 2011)
Deadpool Team-Up # 892
Deadpool and Satana
Anime gemelle
Daniel Lapham (script) / Shawn Crystal (art) / Shawn Crystal (inks)
Satana, la figlia umana del diavolo e sorella di Daimon Hellstrom, chiede a Deadpool di recuperare la sua anima immortale, persa durante una scommessa e ora contesa da alcuni dei più potenti demoni, quali Belasco, Mephisto, Asmodai, Lucifero e Dormammu. Invaghito della bella e sexy diavolessa, Deadpool gli propone di sposarlo in modo tale che i demoni saranno costretti a rilasciare la sua anima dal momento che ora appartiene a lui. Satana accetta e in cambio si prende l'anima di Deadpool. Utilizzando la katana potenziata da Satana, Deadpool affronta Asmodai, colui che ha vinto la contesa con gli altri demoni, riuscendo alla fine a recuperare l'anima di Satana. Ottenuto ciò che voleva, la figlia del diavolo si defila annullando il matrimonio con il nostro mercenario.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Satana Hellstrom, Mephisto, Dormammu, Belasco, Lucifer, Asmodai

da Deadpool Team-Up # 892, Marvel Comics (Ago 2010)
Deadpool vol 2 # 1000
Deadpool
La fortuna è donna
Adam Glass (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks)
Deadpool si trova seduto a giocare ad un tavolo di poker a Las Vegas quando si avvicina una bella e sensuale donna che gli si siede al suo fianco. Quando la donna capisce che i giocatori sono le sue vittime capisce di essere il suo ultimo bersaglio.

8 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool vol 2 # 1000, Marvel Comics (Ott 2010)
Deadpool vol 2 # 1000
Deadpool
Canada!
Rob Williams (script) / Philip Bond (art) / Philip Bond (inks)
Il governo canadese chiede a Desdpool di diventare la loro bandiera, il supereroe che rappresenta il paese. Un assegno con tanti zero lo convince a diventare il leader della nuova squadra di eroi nazionali.. fino a un ripensamento

6 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool vol 2 # 1000, Marvel Comics (Ott 2010)