Utenti registrati: 2836

Ci sono 2 utenti registrati e 55 ospiti attivi sul sito.

Teo / Numero95

Ultimo commento

Fmedici su Star Wars vol 2 # 75

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Deadpool # 8

Deadpool # 8 | (Fear Itself)

Panini Comics Gennaio 2012
Deadpool vol 2 # 28
Deadpool
Sono il tuo uomo, pt 2
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Walden Wong (inks)
Steve Rogers e il suo gruppo sta monitorando un casolare dove una milizia antigovernativa tiene nascosto armi ed esplosivi. Mentre il Capitano cerca di trovare un piano per recuperare una bomba, il casolare esplode con Deadpool che rivela, compiaciuto, di aver risolto la faccenda provocando la collera di Rogers che dice di avergli rovinato la missione. Tornati alla base, Deadpool, rammaricato, si riposa nella sua stanza, ignorando che Steve Rogers, la Vedova Nera e Moon Knight sono dei cloni creati dal Dottor Bong e che i veri Vendicatori sono all'esterno preparandosi ad attaccarli. Quando il vero Steve Rogers entra nell'edificio e si trova di fronte Deadpool, quest'ultimo, credendo che sia il clone, gli chiede scusa per la missione precedente. Il Capitano, conoscendo la follia di Deadpool, gli sferra un pugno e i due iniziano a combattere. Il Dottor Bong, che osserva dai monitor quanto sta accadendo, ordina al clone di Steve Rogers di attaccarli ma quest'ultimo cerca di scappare venendo atterrato dalla Vedova Nera. Mentre lo scontro tra Deadpool e il vero Steve Rogers viene concluso dall'intervento di Moon Knight, il Dottor Bong, rendendosi conto di non poter vincere, colpisce la campana nella sua testa facendo esplodere l'intero edificio.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Steve Rogers, Black Widow, Moon Knight, Doctor Bong

da Deadpool vol 2 # 28, Marvel Comics (Dic 2010)
Fear Itself: Deadpool # 2
Deadpool
Il tricheco colpisce di notte
Christopher Hastings (script) / Bong Ty Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Deadpool si è finto un emissario del Serpente riuscendo a convincere il Tricheco a terrorizzare la piccola cittadina di Cimarron. Il suo piano è quello di sconfiggere il Tricheco e poi raccogliere i favori dei cittadini. Tuttavia, il martello che Deadpool gli ha consegnato per fargli credere di essere uno dei prescelti del Serpente, è veramente magico ed è stato costruito per fermare i Figli della Luna, una sorta di congregazione di licantropi pronti ad attaccare la cittadina. Pensando di poterlo sconfiggere facilmente, Deadpool si scontra con il Tricecho, ma al calar del sole il martello dono al goffo supercriminale il potere di togliere le capacità rigeneranti dei suoi avversari rendendolo un pericolosa minaccia per il nostro protagonista.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Walrus

da Fear Itself: Deadpool # 2, Marvel Comics (Set 2011)
Deadpool Team-Up # 893
Deadpool
Deadpool e Capitan Bretagna
Rob Williams (script) / Matteo Scalera (art) / Matteo Scalera (inks)
Deadpool è stato ingaggiato per rubare le armi e la tecnologa di Slaymaster - acerrimo nemico di Capitan Bretagna da tempo morto in battaglia - il cui covo è stato rinvenuto recentemente a Londra. Raggiunto la base del genio criminale, Deadpool trova al suo interno un sosia di Slymaster, Jasper Batrman, che intende prendere il posto di quello che considera il suo idolo. Sulla scena subentra Capitan Bretagna, il super eroe che lavora per i servizi inglesi, il quale, insieme a Deadpool, tocca inavvertitamente un marchingegno che trasferisce l'identità culturale dell'uno all'altro. Nonostante Deadpool venga colto dall'insicurezza inglese mentre Capitan Bretagna acquisice la tipisca spavalderia americana alla fine riescono i nostri due protagonisti hanno la meglio sul criminale e tornano alla loro identità culturale originale.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Captain Britain
apparizioni: Pete Wisdom

da Deadpool Team-Up # 893, Marvel Comics (Giu 2010)
Deadpool Team-Up # 900
Deadpool
Uno in meno
Charlie Huston (script) / Kyle Baker (art) / Kyle Baker (inks)
Stanco di vivere, Deadpool ha preso la decisione di togliersi la vita. Consapevole di non poter morire ma sopratutto di essere il personaggio di un fumetto, Deadpool, ben sapendo che un autore qualunque potrebbe riportarlo in vita, giunge alla conclusione che l'unico modo per realizzare il suo obiettivo è quello di uccidere uno ad uno tutti i suoi lettori.

13 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool Team-Up # 900, Marvel Comics (Gen 2009)