Utenti registrati: 3670

Ci sono 1 utenti registrati e 146 ospiti attivi sul sito.

dolgar75

Ultimi commenti

gptravini su Grandi Opere DC # 77, laracelo su Grandi Eroi # 103, Dladino96 su Grandi Eroi # 103, Dladino96 su Grandi Eroi # 103, Dladino96 su Grandi Eroi # 103,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Deadpool vol 2 # 7

Deadpool vol 2 # 7

Marvel Comics Aprile 2009
Deadpool
How Low Can You Go?, Part 2: What About Bob? (Quanto puoi scender in basso?, pt 2: Che ne è di Bob?)
Daniel Way (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks)
Deadpool è braccato dallo Squalo Tigre assoldato per ucciderlo. In suo "soccorso" è arrivato Bob, l'agente dell'Hydra, diventando presto facile bersaglio del feroce uomo pesce. Recuperato il fucile, Deadpool aspetta che lo Squalo Tigre esca dall'acqua per colpirlo ma al suo posto emerge Bob che gli dice che il suo aggressore è fuggito misteriosamente. Tirato su dalla banchina, Bob segue Deadpool in una stanza di un motel (tutto spesato dall'agente dell'Hydra) dove il nostro protagonista si rifocilla e si riposa. Dopo uno dei suoi bislacchi sogni, Deadpool viene risvegliato da Bob che gli punta un fucile contro dicendogli di essere stato assoldato per ucciderlo. Lo Squalo Tigre si trova sulla strada apprestandosi a raggiungerli. Nel giro di uno scambio di battute, Bob, colto da un attacco di panico, sapendo di non poterlo uccidere chiede a Deadpool protezione. All'arrivo dello Squalo Tigre, Bob dice di aver ucciso Deadpool e che il suo corpo si trova in bagno. Lo Squalo Tigre entra nel bagno e Wade, che si era nascosto, lo sorprende crivellandolo di colpi. Sbarazzatosi del suo avversario, Wade viene a sapere da Bob che la persona che lo vuole uccidere è Norman Osborn. Qualche tempo dopo, Osborn riceve un fax da Deadpool il quale gli chiede un miliardo di dollari entro le prossime ore dodici ore altrimenti rivelerà che ha "rubato" le informazioni che gli hanno permesso di uccidere la skrull Veranke.

La copertina è una citazione della copertina originale di Uncanny X-Men # 141.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Bob. Agent of Hydra, Norman Osborn, Tiger Shark
apparizioni: Ant Man (Eric O'Grady), Paladin, Headsman, Black Widow (Yelena Belova), Ghost

Pubblicazione italiana: Marvel Monster Edition # 13 - Dark Reign 1, Marvel Italia (Gen 2010), Supereroi: Le leggende Marvel # 9 - Deadpool: Uno di noi, RCS Quotidiani (Lug 2011), 100% Marvel Best # 46 - Deadpool: Uno di noi, Marvel Italia (Gen 2013), Deadpool (Serie Oro) # 5 - Quanto puoi scendere in basso?, Panini Comics (Mar 2016)