Utenti registrati: 2965

Ci sono 0 utenti registrati e 122 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Cinghiale su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 710

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Daredevil vol 1 # 501

Daredevil vol 1 # 501

Marvel Comics Dicembre 2009
Daredevil
The Devil's Hand, Part 1 (La mano del diavolo, pt 1)
Andy Diggle (script) / Roberto De La Torre (art) / Roberto De La Torre (inks)
Devil, il diavolo custode di Hell's Kitchen, è diventato il nuovo leader della Mano, la setta di assassini ninja un tempo sua nemica.
Sconvolto per la morte di un centinaio di persone avvenuto durante lo scontro con Bullseye¹, Matt Murdock si dispera con Maestro Izo per non essere riuscito a evitare la strage. Il sensei cieco gli risponde che deve smettere di caricarsi il peso del mondo sulle spalle ma Matt non sembra per niente sollevato e dichiara di voler di usare l’esercito di ninja della Mano per conquistare le strade di New York, ora che la giustizia è in mano a Norman Osborn. Come prova di fedeltà verso l'organizzazione criminale, Matt si trova però costretto a compiere un sacrificio e dopo aver fatto cutturare Maestro Izo dai ninja della Mano lo uccide durante un rito di iniziazione. Nel frattempo, Foggy, Becky e Dakota iniziano ad indagare sugli omicidi del giudice Walden e dei due poliziotti commessi da Lady Bullseye ed attribuiti alla Mano, mentre Kingpin e Lady Bullseye continuano a tramare nell’ombra contro Devil e la Mano.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Master Izo, Black Tarantula, White Tiger (Angela Del Toro), Foggy Nelson, Dakota North, Becky Blake, Turk, Lady Bullseye, Kingpin, The Hand

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 162, Marvel Italia (Giu 2010)