Utenti registrati: 2762

Ci sono 0 utenti registrati e 40 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi # 56

Catwoman continua la sua lotta al crimine nelle strade di Gotham. Si è riunita a Batman e affronta la miriade di criminali che ha preso il controllo della città, alla disperata ricerca della Bat-caverna. Selina affronta Zeiss ancora una volta e il boss del crimine Maschera Nera.

DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi # 56

Catwoman: Sotto pressione, parte 2
Rw Lion Settembre 2017
Catwoman vol 3 # 31
Catwoman
Out Of This World
Ed Brubaker (script) / Paul Gulacy (art) / Jimmy Palmiotti (inks)
22 pagine

da Catwoman vol 3 # 31, DC Comics (Lug 2004)
Catwoman vol 3 # 32
Catwoman
Only Takes A Night
Ed Brubaker (script) / Sean Phillips (art) / Stefano Gaudiano (inks)
22 pagine

da Catwoman vol 3 # 32, DC Comics (Ago 2004)
Catwoman vol 3 # 33
Catwoman
Cat-wo-mon
Ed Brubaker (script) / Paul Gulacy (art) / Jimmy Palmiotti (inks)
22 pagine

da Catwoman vol 3 # 33, DC Comics (Set 2004)
Catwoman vol 3 # 34
Catwoman
War Games Atto 1 Parte 7: Nudi e crudi
Ed Brubaker (script) / Paul Gulacy (art) / Jimmy Palmiotti (inks)
La guerra tra bande che sta scatenando violenza e disordini in tutta la città è arrivata anche nell'East End, il quartiere controllato da Catwoman. La nostra eroina ferma alcuni criminali che hanno invaso il suo territorio e si occupa di portare in salvo gli innocenti colpiti dalla folle guerriglia urbana. Dopo una veloce visita alla dottoressa Leslie Thompkins, Selina raggiunge un edificio abbandonato dove trova Victor Fries, Mister Freeze, in procinto di uccidere i componenti di una banda colpevoli di aver rivolto le loro attenzione nei confronti dei figli delle famiglie malavitose. Occupatosi con successo del super criminale, Catwoman incontra Stephanie Brown, l'eroina conosciuta come Spoiler, che gli confessa di essere lei la responsabile della guerra tra bande che si è scatenata a Gotham. Delusa per essere stata licenziata da Batman come nuova Robin, la Brown rivela di aver sottratto un piano di emergenza dal computer della Batcaverna che avrebbe dovuto unire tutte le bande criminali sotto il controllo dello stesso Batman. In questo modo Spoiler voleva dimostrare di essere in grado di mettere in moto il piano del Crociato Incappucciato e riottenere la sua fiducia. Quello che non aveva previsto è l'assenza alla riunione di un personaggio fondamentale, l'uomo in incognito di Batman, un certo Matches Malone. Selina è basita perché Batman non ha mai detto alla ragazza che Malone e Batman sono la stessa persona. Una mancanza che ha scatenato una violenta guerra che ha convolto tutte di bande della città.

Giochi di guerra (War Games), crossover che coinvolge le varie serie della famiglia di Batman, continua da Batgirl v1 # 55 e prosegue in Batman # 631.

22 pagine

protagonisti: Catwoman, Leslie Thompkins, Spoiler, Mr. Freeze

da Catwoman vol 3 # 34, DC Comics (Ott 2004)
Catwoman vol 3 # 35
Catwoman
War Games Atto 2 Parte 7: Tradimento
Ed Brubaker (script) / Paul Gulacy (art) / Jimmy Palmiotti (inks)
In una Gotham devastata dalla guerra di bande, Catwoman viene informata da Oracolo che le Raven (Pistolera e Vicious) stanno tentando di prendere il controllo di una parte dell'East End. Catwoman interviene prontamente ma nel successivo scontro Pistolera colpisce una cisterna provocando un incendio che mette a rischio molte vite e permette alle Ravens di allontanarsi. Nel frattempo, mentre Maschera Nera si compiace sul cadavere di Orpheus, e Spoiler si libera dalla sua prigionia, Batman, a sorpresa, assume il controllo dei computer e della radio della polizia ordinando a tutti gli agenti di indirizzare i criminali con cui hanno a che fare verso Robinson Park. Attivato la fase successiva del piano Batman comunica a Orpheus che lo sta per raggiungere ignorando che il suo uomo è morto e che ad ascoltare i suoi messaggi c'è la Maschera Nera.

Il secondo atto di Giochi di guerra (War Games), crossover che coinvolge le varie serie della famiglia di Batman, continua da Batgirl v1 # 56 e prosegue in Batman # 632.

22 pagine

protagonisti: Catwoman, Spoiler, Batman, Oracle
apparizioni: Michael Akins, James Gordon, Pistolera, Vicious, Black Mask

da Catwoman vol 3 # 35, DC Comics (Nov 2004)
Catwoman vol 3 # 36
Catwoman
War Games Atto 3 Parte 7: Fronti di battaglia
Ed Brubaker (script) / Paul Gulacy (art) / Jimmy Palmiotti (inks)
Catwoman, ancora alla ricerca di Spoiler, si imbatte nel suo vecchio nemico, Zeiss. Nonostante il criminale sia deciso a prendersi una rivincita, Selina, grazie alla sua determinazione e l'ausilio di alcuni gadget fornitigli da Batman, è in grado di avere il sopravvento e sconfiggere il suo nemico. Nel frattempo, Maschera Nera ha inviato un esercito di criminali nella torre dell'Orologio in cui risiede Oracolo credendo che l'edificio sia in realtà la Batcaverna. Mentre Oracolo cerca di avvertire Batman, impegnato a portare in salvo Tarantula e la sua gang assediati dalla polizia, Maschera Nera, accompagnato dai suoi scagnozzi, penetra nella torre senza farsi troppi scrupoli a lanciare lo Spaventapasseri contro un sistema di difesa a raggi laser pur di superare tutte le trappole che incontra lungo la strada. Alla fine il criminale raggiunge la sala in cui si trova Oracolo immaginando si trovarsi di fronte la segretaria di Batman.

Il secondo atto di Giochi di guerra (War Games), crossover che coinvolge le varie serie della famiglia di Batman, continua da Batgirl v1 # 57 e prosegue in Batman # 633.

22 pagine

protagonisti: Catwoman, Batman, Tarantula III, Oracle, Philo Zeiss, Scarecrow, Black Mask
apparizioni: Michael Akins

da Catwoman vol 3 # 36, DC Comics (Dic 2004)
Catwoman vol 3 # 37
Catwoman
Character Driven
Ed Brubaker (script) / Paul Gulacy (art) / Jimmy Palmiotti (inks)
22 pagine

da Catwoman vol 3 # 37, DC Comics (Gen 2005)