Utenti registrati: 3786

Ci sono 5 utenti registrati e 190 ospiti attivi sul sito.

garth_miller / Dariodoh / Ozymandias_991 / joni70 / Ilmikku

Ultimi commenti

begins87 su Batman # 75, Deboroh su Star Comics Presenta Extra # 11, crimson su Batman - Classici DC # 2, begins87 su Batman: Shadow of the Bat # 75, begins87 su Batman: La Leggenda # 9,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Captain Marvel vol 1 # 12
Copertina di Frank Springer

Captain Marvel vol 1 # 12

Marvel Comics Aprile 1969
Captain Marvel
The Moment Of The Man-Slayer! (Il momento dell'omicida)
Arnold Drake (script) / Dick Ayers (art) / Syd Shores (inks)
In un remoto pianeta, una entità chiamata Zo offre a Mar-Vell dei nuovi poteri (il controllo spazio-temporale e la capacità di creare illusioni) in cambio di diventare suo schiavo dopo che avrà portato a termine la sua vendetta contro Yon-Rogg. Capitan Marvel accetta e, dopo aver reso omaggio alla defunta Uma, si teletrasporta sulla Terra per indossare nuovamente i panni del Dottor Lawson. Il nostro protagonista non fa in tempo a presentarsi alla base militare in Florida che un robot, l'Omicida, comandato da un misterioso personaggio, penetra nella base per sabotare una missione spaziale. Mar-Vell si trova così costretto a indossare la sua uniforme per affrontare l'Omicida che però, poco dopo, si immobilizza, grazie all'intervento della Vedova Nera che come agente dello SHIELD era riuscita a danneggiare il pannello di controllo dell'umanoide.

20 pagine

protagonisti: Captain Marvel, Black Widow, Yon-Rogg, Zo
apparizioni: Carol Danvers

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (I) # 37, 38, Editoriale Corno (Ago 1972/Set 1972), Marvel Omnibus # 35 - Capitan Marvel, vol 1, Panini Comics (Lug 2014)