Utenti registrati: 2543

Ci sono 0 utenti registrati e 82 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Fmedici su Red Sonja vol 2 # 101

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Champions vol 2 # 15
Copertina di Humberto Ramos

Champions vol 2 # 15

Marvel Comics Febbraio 2018
Champions
Worlds Collide, Part 6 (Quando i mondi si scontrano, parte 6)
Mark Waid (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks) / Edgar Delgado (colors)
Viv si trova in un luogo sconosciuto. Una voce la chiama con il suo nome, crede sia suo padre, ma è sorpresa nello scoprire che è l'Alto Evoluzionario. Lo scienziato si dimostra amichevole e ammette che anche lui non sa dove si trova e vuole trovare un modo per tornare nella propria realtà.
I Campioni e i Vendicatori, dopo la loro avventura nella Contro-Terra, sono tornati sulla Terra grazie a Mjolnir. Viv è stata dichiarata dispersa e nel giro di poche ore si è celebrato un funerale in sua memoria. Visione è disperato per la perdita di sua figlia e si rinchiuso nel suo laboratorio per ricostruire una replica di Viv. Wasp lo osserva chiedendogli quale schemi ha usato per creare sua figlia. Visione non gli risponde continuando a lavorare. Intanto Nova comunica al resto del gruppo di voler lasciare i Campioni. Alexander è scosso per la perdita di Viv perché era l'unica che lo trattava normalmente. In breve tempo la tensione provoca una specie di rissa tra i due gruppi mentre Kamala riesce a convincere Alexander a non andarsene.
Intanto nel luogo sconosciuto in cui si trovano, l'Alto Evoluzionario rivela a Viv di essere composto di dati. Se lo tocca, diventerà anche lei come lui e grazie al legame emotivo che ha con suo padre insieme potranno tornare sulla Terra. Viv però non ha nessuna intenzione a portarsi dietro l'Alto Evoluzionario così con uno stratagemma riesce a fuggire da sola. In quel momento sulla Terra, Visione attiva il duplicato di Viv. Un forte bagliore avvolge la stanza e contemporaneamente appare la Viv umana affianco alla nuova Viv sintezoide.

La storia continua da Avengers vol 7 # 674.

20 pagine

protagonisti: Viv Vision, Vision, Nova (Sam Alexander), Ms. Marvel (Kamala Khan), Hulk (Amadeus Cho), Cyclops, Spider-Man (Miles Morales), Wasp (Nadia Pym), Hercules, Falcon, Thor (Jane Forest), Viv 2.0 (1ª apparizione), High Evolutionary

Pubblicazione italiana: Champions # 13 - Quando i Mondi si scontrano - conclusione, Panini Comics (Giu 2018)