Utenti registrati: 2643

Ci sono 1 utenti registrati e 34 ospiti attivi sul sito.

Corgander

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 32

Il nuovo Flagello cala la maschera nel finale di Shock al sistema. La missione nello spazio è finita e i Vendicatori Segreti tornano a Bagalia, la “nazione a luci rosse”: ad aspettarli, un comitato di benvenuto di tutto rispetto, con… il Consiglio Ombra, i Signori del Male, il Circo del Crimine, i Discendenti, Taskmaster… e altri ancora.

Capitan America # 32 | Sentenza di morte!

Panini Comics Gennaio 2013
Captain America vol 6 # 13
Captain America
Shock al sistema, pt 3
Ed Brubaker (script) / Patrick Zircher (art) / Patrick Zircher (inks)
Jack Garett, criminale da poco tornato il libertà vigilata, cerca di fuggire ma viene raggiunto all'aeroporto da Capitan America che gli salva la vita nel momento in cui due agenti dell'Hydra tentano di ucciderlo. Garett decide di collaborare con lo SHIELD fornendo informazioni sul prossimo bersaglio di Flagello. Nel frattempo, in un magazzino abbandonato, Peter Gyrich, tramite un dispositivo portatile, placa la furia di Dennis Dunphy, il nuovo Flagello, dicendogli di riposarsi e preparasi al suo nuovo incarico. Due ore più tardi, a Washington, Gyrich ha un incontro con Garett, finendo nella trappola organizzata dagli agenti dello SHIELD, che lo arrestano senza nessuna difficoltà. Più tardi, mentre Dum Dum, precipitatosi all'ospedale dopo essere stato avvertito che Diamante ha ripreso conoscenza, viene a conoscenza che Flagello é D-Man, il vecchio partner di Capitan America, a Baltimora, l'eroe a stelle strisce, nel tentativo di proteggere Roger Gocking, criminale conosciuto come il Porcospino, si ritrova ad affrontare il Flagello ignorando di star combattendo contro un suo vecchio amico.

21 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Dum Dum Dugan, Sharon Carter, Roger Manning, Henry Peter Gyrich, Scorge (Dennis Dunphy)

da Captain America vol 6 # 13, Marvel Comics (Ago 2012)
Captain America vol 6 # 14
Captain America
Shock al sistema, pt 4
Ed Brubaker (script) / Patrick Zircher (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Capitan America affronta il nuovo Flagello sorprendendosi della forza del suo avversario. Mentre Sharon cerca di raggiungere Cap per avvertirlo che sta combattendo contro un suo vecchio amico, il nostro protagonista, riconosciuta la voce, riusce a togliergli la maschera ritrovandosidi fronte Dennis Dunphy, la vecchia spalla di un tempo conosciuto come Demolition Man. Mentre Dugan riferisce a Sharon che Peter Gyrch improvvisamente è caduto in in coma, come se qualcuno avesse spento un interruttore, Capitan America cerca di ragionare con Dunphy che però, controllato mentalmente, continua ad attaccarlo dicendogli di aver tradito gli ideali in cui credeva. Nel momento in cui Dunphy afferra lo scudo di Cap e con esso si appresta a colpirlo arriva Sharon che gli spara alle spalle. Dennis muore e Sharon, in lacrime, si scusa con Cap per quanto è stata costretta a fare. Distrutto per la perdita dell'amico, il nostro protagonista torna alla base, mentre una folla di giornalisti si raduna fuori al palazzo dei Vendicatori, dopo che Gyrich in precedenza ha passato ai media la notizia che il governo trattava con i criminali e che il nuovo Flagello era un vecchio amico di Capitan America. Al momento Steve preferisce non fare nessuna dichiarazione ufficiale ma ammette a Sharon che Bravo e la Regina dell'Hydra stanno al momento vincendo.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Sharon Carter, Diamondback, Dum Dum Dugan, Henry Peter Gyrich, Scorge (Dennis Dunphy) (deceduto)
apparizioni: Roger Gocking

da Captain America vol 6 # 14, Marvel Comics (Set 2012)
Secret Avengers vol 1 # 29
Secret Avengers
Un consiglio di signori
Rick Remender (script) / Matteo Scalera (art) / Matteo Scalera (inks)
22 pagine

da Secret Avengers vol 1 # 29, Marvel Comics (Set 2012)
Secret Avengers vol 1 # 30
Secret Avengers
Cose sinistre accadranno, pt 1 1ª parte
Rick Remender (script) / Matteo Scalera (art) / Matteo Scalera (inks)
22 pagine

da Secret Avengers vol 1 # 30, Marvel Comics (Ott 2012)