Utenti registrati: 2641

Ci sono 2 utenti registrati e 68 ospiti attivi sul sito.

kyllian / mrboh

Ultimo commento

Mordakan su Marvels 0 # 0

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 20

Si conclude l'avventura di Bucky in Russia, ma ora Steve Rogers, il primo Capitan America, deve prendere la decisione più importante della sua vita. Segue un intenso episodio dei Vendicatori Segreti incentrato sulle misteriose origini della Valchiria. In appendice, obiettivo sulle donne dei Vendicatori Segreti, con la dama bianca e la dama nera del gruppo di Steve Rogers, ovvero Agente 13 e Vedova Nera.

Capitan America # 20 | (Fear Itself)

Panini Comics Gennaio 2012
Captain America vol 1 # 619
Captain America
Gulag, pt 4
Ed Brubaker (script) / Mitchell Breitweiser (art) / Jackson Butch Guice (art) / Chris Samnee (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Chris Samnee (inks) / Mitchell Breitweiser (inks)
A bordo di un elicottero, la Vedova Nera raggiunge il gulag in siberia decisa a far evadere Bucky. Nel frattempo, all'interno del carcere, il colonnello Rostov sta cercando di estorcere dalla memoria di Bucky i codici per attivare il programma Zephir, tre superagenti sovietici in incognito negli Stati uniti dagli anni ottanta. Il nostro protagonista capisce che per salvarsi è costretto a fuggire e nel corso di un nuovo combattimento nell'arena contro il redivivo Unicorno, approfitta del raggio distruttivo del suo nemico per creare un’apertura nelle mura, e colpire il serbatoio principale del gas, che fa splodere un ala della prigione creando caos e confusione. Facendosi strada verso il perimetro esterno l'ex Capitan America viene raggiunto dalla Vedova Nera che lo aiuta a fuggire a bordo dell’elicottero. Intanto, negli Stati Uniti, Steve Rogers discute con Nick Fury sulla recente missione in cui hanno distrutto una fabbrica di armature segreta e degli agenti dormienti. Successivamente Rogers ha un colloquio con il Presidente degli Stati uniti che gli annuncia che James Barnes è un fuggitivo e non potrà più essere Capitan America, invitandolo a riconsiderare di riprendere il suo ruolo. Steve riflette sul da farsi lieto che il suo amico sia sano e salvo.

30 pagine

protagonisti: James "Bucky" Barnes/Winter Soldier, Black Widow, Steve Rogers, Unicorn
apparizioni: Nick Fury

da Captain America vol 1 # 619, Marvel Comics (Ago 2011)
Secret Avengers vol 1 # 14
Secret Avengers
Accompagna i tuoi morti
Nick Spencer (script) / Scott Eaton (art) / Rick Ketcham (inks) / Jaime Mendoza (inks)
Guidati dalla Valchiria, I soldati dello SHIELD si preparano a combattere le armate di Sin a Washingtoni. Una coppia di agenti, Hayes e Stevens, cerca di sdrammatizzare la tensione per l’imminente battaglia, mentre Brunhilde torna indietro con la mente al suo passato, ricordandosi di quando era una principessa e, insieme al suo mentore Sigmund, si preparava a fronteggiare una minaccia alla sua città. Nel corso della battaglia Sigmund venne ucciso, e Brunhilde si rifiutò di abbandonare il suo corpo quando il grande assalitore, Odino, si presentò a lei. Ora che si ritrova ad aiutare le truppe statunitensi facendo a pezzi i nazisti e i loro robot, rivive la stessa situazione quando Stevens rimane ostinata a proteggere il corpo di Hayes, ucciso nella battaglia. In passato, la tenacia di Brunhilde nel proteggere il cadavere del suo maestro avevano spinto Odino, a risparmiarle la vita, e offrirle il compito di aiutare le anime dei morti portandole nel Valhalla. Quel giorno Brunhilde divenne la Valchiria e oggi, tenendo fede al suo impegno, raccoglie il cadavere di Hayes portandolo con sé durante la ritirata delle truppe.

22 pagine

protagonisti: Valkyrie, Odin (flashback)

da Secret Avengers vol 1 # 14, Marvel Comics (Ago 2011)
Captain America And The Secret Avengers # 1
Captain America and Secret Avengers
Mostri di belleza
Kelly Sue DeConnick (script) / Greg Tocchini (art) / Greg Tocchini (inks)
22 pagine

da Captain America And The Secret Avengers, Marvel Comics (Mag 2011)
Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 3
Captain America
And So it Ends!
Karl Kesel (script) / Karl Kesel (art) / Karl Kesel (inks)
6 pagine

da Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 3, Marvel Comics (Ott 2010)