Utenti registrati: 5598

Ci sono 0 utenti registrati e 313 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

max2001 su Star Wars Legends # 63, ManuMaker su Star Wars Legends # 63, laracelo su Marvel-Verse # 27, eotvos su Marvel Deluxe # 3, Rodegher su Marvel Deluxe # 3,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Captain America: Steve Rogers # 3
Copertina di Aaron Kuder
Altre versioni di questo albo:

Captain America: Steve Rogers # 3 - Variant

Marvel Comics Settembre 2016
Captain America
Hail Hydra, Part 3 (Hail Hydra! parte 2)
Nick Spencer (script) / Jesus Saiz (art) / Rachelle Rosenberg (colors)
Flashback. Sarah Rogers viene invitata da Elisa Sinclair a un evento organizzato dell'HYDRA. Terminato l'incontro Elisa si accorge che Sarah sta coprendo con un fazzoletto una ferita al collo provocata da suo marito Joseph. Quella stessa sera Elisa lo fa pestare da alcuni uomini che poi lo gettano in mare.
Presente. Isola di Bangalia. Capitan America, a bordo dell'aereo del Barone Zemo, dopo aver lanciato Jack Flag nel vuoto, inserisce il pilota automatico e si getta dall'aereo lasciando che si schianti contro un grattacielo con all'interno il Barone Zemo e il Dottor Selvig. Nel frattempo Free Spirit si precipita a soccorrere Jack Flag che giace a terra gravemente ferito ma ancora vivo. Pur essendo nel mezzo di una città popolata da supercriminali, Sharon Carter decide di scendere in modo che un gruppo di agenti dello SHIELD possa soccorrere Jack Flag. Taskmaster, presentandosi come lo sceriffo di Bagalia, accusa lo SHIELD di avere invaso il territorio di un paese sovrano. Sharon cerca di afferrare la sua arma ma Taskmaster gli trafigge la mano con la sua spada prendendogli la pistola. Prima di poter premere il grilletto, Taskmaster viene fermato da Capitan America che lo affronta e lo sconfigge in modo violento. I numerosi cittadini iniziano a circondare la navetta ma grazie a uno stratagemma di Rick Jones la folla si disperde e i nostri protagonisti possono lasciare l'isola insieme a Jack Flag ancora privo di coscienza. Più tardi Capitan America fa rapporto al Teschio Rosso, il leader supremo del'Hydra, comunicandogli di aver ucciso il Dottor Selving e il Barone Zemo ma che Jack Flag è sopravvissuto. Il Teschio Rosso non è soddisfatto da quest'ultima notizia temendo che Rogers sia troppo debole. Chiusa la comunicazione Steve raggiunge il Dottor Selving. Lo scienziato è ancora vivo e Steve gli chiede se è pronto a fare ciò che deve essere fatto.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Sharon Carter, Jack Flag, Free Spirit, Rick Jones, Sarah Rogers (flashback), Erik Selvig, Elisa Sinclair (flashback), Crossfire, Lascivious, Letha, Taskmaster, Red Skull
apparizioni: Maria Hill

Pubblicazione italiana: Capitan America # 80 - Capitan America 10 : Cio' che deve essere fatto!, Panini Comics (Feb 2017), Marvel Collection (II) # 194 - Capitan America - Steve Rogers 1: Hail Hydra, Panini Comics (Gen 2019), Marvel Graphic Novel # 84 - Capitan America: Hail Hydra, Hachette (Ott 2021)