Utenti registrati: 4663

Ci sono 6 utenti registrati e 219 ospiti attivi sul sito.

pippopietro22 / sorrentmutie / eotvos / Stema86 / pierf32 / Reyter

Ultimi commenti

majinberto su Neverland # 138, laracelo su Neverland # 138, majinberto su Neverland # 138, Sko su Gannibal # 3, mynamesis su Tex # 731,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Captain America vol 9 # 17
Copertina di Alex Ross
Altre versioni di questo albo:

Captain America vol 9 # 17

Marvel Comics Febbraio 2020
Captain America
The Legend of Steve, Part 5 (La leggenda di Steve, Parte 5)
Ta-Nehisi Coates (script) / Jason Masters (art) / Jason Masters (inks) / Matt Milla (colors)
A seguito dell’apparente assassinio del sindaco Wilson Fisk, Steve Rogers e le Figlie della Libertà intensificano gli sforzi per trovare il nuovo Flagello, il misterioso vigilante che ha ucciso diversi ufficiali della polizia. Steve decide di indagare sul primo poliziotto ucciso, il detective Angel Larimore, così, insieme a Misty Knight si reca a casa del fratello, Tony, anche lui un agente di polizia. Tony e sua moglie Alyssa li accolgono spiegando ai nostri due protagonisti che i poliziotti uccisi erano tutti criminali arruolati nella polizia da Wilson Fisk e che suo fratello è stato assassinato perché stava provando a smascherarli. Improvvisamente dalla finestra piomba una granata stordente seguita dai Cani da Guardia che uccidono Tony. Steve riesce a colpire un paio di loro trascinandoli fuori nel cortile. In quel momento appare il Flagello che uccide tutti i Cani da Guardia. Steve e Misty assistono la donna disperata per la perdita di suo marito.
Più tardi, sulla base delle informazioni ricevute, Toni Ho scopre che tutti i poliziotti uccisi facevano parte di una squadra di sicari della malavita. Gli unici due puliti erano Angel Larimore e un certo Antony Diaz, veterano dei servizi speciali e abile cecchino. Steve e gli altri pensano che quest’ultimo sia il Flagello. Nel frattempo in città scoppiano una serie di disordini e la gente comune, trainata dalle gesta del Flagello, inizia a farsi giustizia da sola.

20 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Misty Knight, Sharon Carter, Toni Ho, Watchdogs, Scourge

Pubblicazione italiana: Capitan America # 121 - Capitan America 17: Alla ricerca di Flagello!, Panini Comics (Apr 2020), Marvel Collection (II) # 349 - Capitan America, vol 3: La Leggenda di Steve, Panini Comics (Set 2021)