Utenti registrati: 2973

Ci sono 5 utenti registrati e 72 ospiti attivi sul sito.

Inacquisto / Dungeoneer / Fmedici / mariopenna / meffi

Ultimo commento

Massitim su PK - Paperinik New Adventures # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Captain America vol 6 # 10
Copertina di Alan Davis

Captain America vol 6 # 10

Marvel Comics Giugno 2012
Captain America
Powerless, Part 5 (Senza Poteri, pt 5)
Ed Brubaker (script) / Alan Davis (art) / Mark Farmer (inks)
Alla base dei Vendicatori Sharon Carter riferisce a Tony Stark che la perdita dei poteri di Steve é da attribuirsi a un nanovirus creato da Machinesmith. Il criminale cibernetico ha fornito l'arma a Bravo usandolo sul nostro eroe per depotenziarlo quando si trovava nella Terra del Nulla. Utilizzando queste informazioni Stark é in grado di distruggere il virus e riportare Steve al suo stato originale. Capitan America vorrebbe andare a cercare Bravo ma le sue attenzioni si rivolgono a una nuova sommossa scoppiata in città guidata da Falcon in preda alla follia. Mentre Stark analizza la Bomba di Follia cercando di trovare un modo per contrastare i suoi effetti, Capitan America e Sharon si precipitano in strada per aiutare Occhio di Falco rimasto coinvolto negli incidenti. Cap viene subito attaccato da Falcon in preda alla follia venendo raggiunto da Bravo che assiste compiaciuto al suo massacro. Prima che Falcon possa infliggergli il colpo finale, arriva Iron Man con un dispositivo che inverte gli effetti della Bomba di Follia. Tornato tutto alla normalità Steve viene a sapere che Sharon, per farsi dare le preziose informazioni per la sua cura, ha dovuto liberare Machinesmith. La ragazza però rassicura Steve dicendogli di aver fatto in modo che Saxon fuggisse con un robot in grado di eliminare lentamente le sue banche dati e quindi cancellare il piano che aveva elaborato.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Sharon Carter, Hawkeye, Iron Man (Tony Stark), Falcon, Machinesmith, Hydra Queen, Codename: Bravo

Pubblicazione italiana: Capitan America # 30 - (AvX), Panini Comics (Nov 2012), Capitan America Ed Brubaker Collection # 14 - Sognatori americani, Panini Comics (Nov 2019)