Utenti registrati: 2655

Ci sono 0 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

JoeKerr su Super-Eroi: le grandi saghe # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Captain America vol 1 # 609
Copertina di Marko Djurdjevic

Captain America vol 1 # 609

Marvel Comics Ottobre 2010
Captain America
No Escape, Part 4 (Senza scampo, pt 4)
Ed Brubaker (script) / Jackson Butch Guice (art) / Andrew Hennessy (inks) / Rick Magyar (inks)
Determinato a portare a termine ciò che aveva iniziato suo padre, distruggere la vita di Bucky Barnes, Helmut Zemo, figlio del primo Barone Zemo, ha rivelato al mondo che l'attuale Capitan America in passato è stato il Soldato d'Inverno dell'Unione Sovietica. La Vedova Nera sembra essere riuscita a convincere il suo compagno a non reagire alle provocazioni di Zemo ma quando si presenta da lui insieme a Steve e Sam, Bucky ha già lasciato l'appartamento. In uno specchio frantumato un messaggio frimato da Zemo che da appuntamento a Bucky lì dove è nato. Mentre Steve, Sam e Natasha cadono nell'agguato di Jurgen "Mano di Ferro" Hauptmann, che ha il compito di non permettere ai tre eroi di raggiungere il loro compagno, Bucky si dirige a Fort Lehigh, il campo militare, ora abbandonato, dove conobbe Steve Rogers, trovando Zemo ad apettarlo. Bucky si scaglia contro Zemo, il quale ha la meglio sul nostro eroe, grazie ha un costume progettato con fibre di naniti che lo rende ancora più forte e resistente. Mentre Falcon, Steve Rogers e la Vedova Nera interrogano Hauptmann il quale dice che è troppo tardi per salvare il loro amico, Bucky si risveglia a bordo di un aereoplano che sorvola l'Isola di Zemo nella Manica, il luogo dove Bucky e Steve erano stati dati per morti dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.

22 pagine

protagonisti: Captain America (James Barnes), Black Widow, Steve Rogers, Falcon, Jurgen Hauptmann, Baron Zemo (Helmut Zemo)

Pubblicazione italiana: Capitan America # 12, Panini Comics (Mag 2011), Capitan America Ed Brubaker Collection # 12 - Senza tregua, Panini Comics (Ott 2018)
Nomad
Welcome Home, Part 2
Sean McKeever (script) / Filipe Andrade (art) / Filipe Andrade (inks)
10 pagine

pubblicazione italiana: inedito