Utenti registrati: 3306

Ci sono 2 utenti registrati e 97 ospiti attivi sul sito.

nickdeckard

Ultimi commenti

DanVilla su Marvel: Le battaglie del secolo # 27, laracelo su , laracelo su Cosmo Comics # 94, Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman # 95

Numero speciale a 96 pagine con la prosecuzione di GIOCO FINALE, una storia così avvolta nel mistero che possiamo dirvi solo il titolo!!! Nella seconda parte di TERMINAL il Cavaliere Oscuro cerca ti fermare il contagio all’aeroporto di Gotham, e in appendice due episodi della nuova serie spionistica con protagonista Dick Grayson, alle prese con una misteriosa organizzazione insieme alla sua nuova partner: Helena Bertinelli!

Batman # 95 | Batman (Rw Lion) 38

Rw Lion Giugno 2015
Batman vol 2 # 36
Batman
Gioco finale, parte 2
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
22 pagine

da Batman vol 2 # 36, DC Comics - USA (Gen 2015)
Batman vol 2 # 36
Joker
Salvati
James Tynion IV (script) / Greg Capullo (art)
8 pagine

da Batman vol 2 # 36, DC Comics - USA (Gen 2015)
Detective Comics vol 2 # 36
Batman
Terminal, parte 2
Benjamin Percy (script) / John Paul Leon (art) / Dave Stewart (colors)
L’aeroporto di Gotham è in quarantena dopo che un aereo proveniente dall’Europa è stato infettato da un virus letale che fa invecchiare precocemente ogni materia organica. Il responsabile di questo attacco terroristico è Magnus Magnuson, un pericoloso ecoterrorista che vuole che il governo americano acconsenti alle sue richieste in cambio della cura che potrebbe risparmiare la vita di migliaia di persone. Batman è stato infettato e insieme a Ed Boar, il comandante della polizia aeroportuale, e tutti coloro che si trovano all’interno dell’aeroporto, hanno solo otto ore prima che il virus li uccida. Batman contatta Dick Grayson in Bielorussia chiedendogli di reperire al più presto informazioni su Magnuson. Mentre Dick viene a sapere che il terrorista si trova all’aeroporto di Gotham e il vaccino al virus risiede nel suo sangue, Batman, che inizia a invecchiare velocemente e farsi sempre più debole, scopre che all’interno dell’aereo si trova una bara contenente il corpo di un soldato che potrebbe essere la fonte dell'epidemia. Mentre Batman e altri agenti in tuta protettiva trovano il cadavere, uno degli agenti si rivela essere proprio Magnuson che prova a spingere Batman dentro la bara approfittando della sua debolezza. Il Cavaliere oscuro usa la scossa elettrica dei suoi guanti contro Magnuson che perde conoscenza. Batman gli preleva un campione di sangue dal quale viene fatto un vaccino che viene subito distribuito a tutti.

22 pagine

protagonisti: Batman, Dick Grayson, Ed Boar, Magnus Magnuson
apparizioni: Alfred Pennyworth

da Detective Comics vol 2 # 36, DC Comics - USA (Gen 2015)
Grayson # 2
Dick Grayson
Sensazioni di pancia
Tom King (script) / Tim Seeley (script) / Juan Castro (art) / Mikel Janin (art) / Guillermo Ortego (art) / Juan Castro (inks) / Mikel Janin (inks) / Guillermo Ortego (inks)
20 pagine

da Grayson # 2, DC Comics - USA (Ott 2014)
Grayson # 3
Dick Grayson
La pistola esplode
Tim Seeley (script) / Tom King (art) / Mikel Janin (art)
20 pagine

da Grayson # 3, DC Comics - USA (Dic 2014)