Utenti registrati: 2711

Ci sono 2 utenti registrati e 55 ospiti attivi sul sito.

arp / dkstefano

Ultimo commento

Deboroh su Zagor # 37

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman # 52

Bruce Wayne è tornato e... ha un piano! Dopo lo sconvolgente finale del Ritorno di Bruce Wayne, il geniale Grant Morrison decide di spingersi ancora più in là e inizia a creare le basi per una rete mondiale di emuli del Crociato Incappucciato. Scelti ed addestrati dal Batman "originale", questi nuovi paladini del bene dovranno darsi da fare per essere all'altezza del loro mentore. Si parte dal Giappone.

Batman # 52

Planeta DeAgostini Novembre 2011
Batman Incorporated vol 1 # 1
Batman
Mr. Unknown è morto
Grant Morrison (script) / Yanick Paquette (art) / Michel LaCombe (inks)
Bruce Wayne ha deciso di dare una decisa sterzata al modo in cui il suo alterego mascherato combatte contro il crimine, istituendo la Batman Inc., una fondazione nata per reclutare altri Batman dislocati in varie regioni del pianeta per lavorare su scala mondiale e combattere la criminalità a livello internazionale. Prima di partire per il Giappone e contattare il suo primo alleato, Batman, aiutato da Catwoman, attacca un complesso del Leviatano rubando una delle loro armi segrete, un misterioso diamante chiamato Progetto X. Nel frattempo, in Giappone, Lord Death Man e i suoi scagnozzi uccidono Mr. Unknown e attaccano il suo compagno Jiro Osamu che però riesce a fuggire. Il giorno successivo, Bruce, sempre in compagnia della bella Selina, arriva a Narita, in Giappone, alloggiando in uno degli alberghi di sua proprietà. Poco più tardi, Batman e Catwoman raggiungono la base segreta di Mr. Unknown dove trovano l'eroe morto e vengono attaccati dagli uomini di Lord Death Man. Sconfitto i loro avversari e interrogato uno di loro, Batman scopre che i criminali stavano aspettando il ritorno di Jiro Osamu. Intanto Jiro torna nel suo appartamento dove trova la sua fidanzata, Misaki, tenuta in ostaggio da Lord Death Man. Il ragazzo estrae una pistola e spara contro il criminale mascherato. Improvvisamente Misaki cade in una vasca d'acqua proprio nel momento in cui arrivano Batman e Catwoman. Quest'ultima si getta nella vasca per salvare la ragazza ma viene attaccata da una piovra gigante.

22 pagine

protagonisti: Batman (Bruce Wayne), Catwoman (Selina Kyle), Jiro Osamu (1ª apparizione), Lord Death Man

da Batman Incorporated vol 1 # 1, DC Comics (Gen 2011)
Batman Incorporated vol 1 # 2
Batman Incorporated
Risuscitatore!
Grant Morrison (script) / Yanick Paquette (art) / Michel LaCombe (inks)
In Giappone alla ricerca di alleati, Batman e Catwoman si ritrovano ad affrontare Lord Death Man, criminale dotato di strabilianti capacità rigenerative deciso a eliminare tutti gli eroi giapponesi. La fidanzata di Jiro Osamu, l'alleato della prima vittima del criminale, Mr. Unknown, è stata fatta cadere in un appartamento pieno d'acqua al cui interno è stata collocata una piovra gigante. Batman e Catwoman riescono a salvarla mentre Lord Death Man, apparentemente ucciso da Jiro viene portato all'obitorio. Grazie alla sua mente analitica Batman deduce che Lord Death Man attaccherà il Museo Marittimo di Odaiba, dove verranno esposti i gioielli di Poseidonis. Jiro è convinto che la prossima vittima sarà Aquazon, una eroina locale e chiede a Batman di poter prendere il posto di Mr. Unknown e diventare suo alleato. Batman rifiuta l'offerta dicendogli che nella Batman Incorporated non si fa uso di armi. Nel frattempo, Lord Death Man, dopo essersi risvegliato dall'obitorio e aver ucciso tutti i medici, insieme ai suoi uomini attacca il Museo marittimo. Mentre Batman e Catwoman si precipitano a fermarlo, Jirm, indossato il costume da Mr. Unknown, salva Aquazon e poi simula l'uccisione dell'eroe in modo tale da dargli una morte dignitosa. Alla fine Lord Death Man viene catturato, Jiro conquista la fiducia di Batman che gli concede tre mesi di prova nella sua squadra e Selina lascia il Giappone senza potersi portare via i gioielli di Poseidonis, l'obiettivo principale del suo viaggio.

22 pagine

protagonisti: Batman (Bruce Wayne), Catwoman, Jiro Osamu, Lord Death Man

da Batman Incorporated vol 1 # 2, DC Comics (Feb 2011)